Un medico in famiglia 8, riassunto settima puntata

Un medico in famiglia 8, riassunto settima puntata

La settima puntata di Un Medico in Famiglia 8, andata in onda ieri sera, 7 aprile, su Raiuno, ha riscosso come al solito notevole successo di pubblico e di critica.

La settima puntata di Un Medico in Famiglia 8, andata in onda ieri sera, 7 aprile, su Raiuno, ha riscosso come al solito notevole successo di pubblico e di critica. Le avventure di casa Martini hanno entusiasmato milioni di telespettatori anche ieri sera, che hanno incoronato la fiction come quella più seguita della domenica. Come al solito, anche questa settima puntata si è suddivisa in due episodi. Per chi se li fosse persi, ecco un breve riassunto.

Marco e MariaUn medico in famiglia 8, Unità di crisiNell’episodio di Un medico in famiglia 8, dal titolo Unità di crisi, andato in onda ieri sera, 7 aprile, su Raiuno, abbiamo visto il ritorno di Nonno Libero (Lino Banfi) e Nonna Enrica (Milena Vukotic), che si sono ritrovati una famiglia in crisi. La prima ad essere profondamente in crisi è Maria (Margot Sikabonyi) che, dopo aver scoperto le bugie del suo compagno Marco (Giorgio Marchesi), non riesce più a fidarsi di lui e si aggrappa alla solidarietà di Roberto (Alessandro Tersigni). Proprio Roberto sostiene Maria in questo periodo di sconforto, ma il suo sostegno non è disinteressato e nasconde un doppio fine: il giovane Magnani infatti, ha un debole per Maria. Intanto Dante (Gabriele Cirilli) assiste ad una discussione tra Guenda (Chiara Gensini) e Gus (Paolo Conticini) e racconta tutto ai suoi colleghi; la Dottoressa Pacifico sente che Dante sta chiacchierando sui suoi fatti personali e così decide di licenziarlo. L’uomo, cercando di mediare nel rapporto tra Gus e Guenda riesce a riottenere il suo posto di lavoro, anche se i problemi per Dante non finiscono qui. Nel frattempo nella cioccolateria Pittaluga arriva un nuovo cioccolataio che rimane affascinato dalla bellezza di Ave (Emanuela Grimalda).

Un medico in famiglia 8, La pesca miracolosa – Nell’episodio di Un medico in famiglia 8, dal titolo La pesca miracolosa, andato in onda ieri sera, 7 aprile, su Raiuno, abbiamo visto il ritorno di Marco. Il giornalista ritorna dal suo viaggio in Africa, dove stava facendo dei reportage, e all’aeroporto ad attenderlo c’è come sempre Maria, ma a differenza delle altre volte la dottoressa non è lì pronta ad abbracciarlo ma lo blocca subito e con aria fredda, triste e delusa gli dice che è finita. Marco cerca di spiegarsi ma Maria non lo lascia parlare e va via. Marco si reca a casa Martini per riabbracciare Jonathan e lì cerca di spiegarsi a Nonno Libero e Nonna Enrica, i quali capiscono che c’è qualcosa che non va ma non si intromettono. Nonno Libero però non riesce a stare zitto e cerca delle spiegazioni a Marco, il quale confessa che Maria l’ha lasciato. I bambini però sono presi dal ritorno del giornalista e rimangono all’oscuro di tutto. Intanto Maria telefona a Roberto per trovare in lui conforto da questa gravosa e triste situazione. Anche in questa occasione il giovane e affascinante Magnani si mostra interessato alla bella Maria. Marco cerca di parlare a Maria che lo ascolta mentre piange dietro ad una porta. I due non riescono a parlarsi e a chiarirsi. Nonostante la decisione di non far trasparire nulla per il bene dei bambini, Marco è costretto a lasciare la casa. Riusciranno i due a ritrovare la serenità? Intanto un’altra Martini trova l’amore: Anna (Eleonora Cadeddu) scopre che Emiliano (Edoardo Purgatori) in realtà non è fidanzato e così si reca al negozio da lui e gli confessa di amarlo, e i due si baciano.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] l’attesissimo appuntamento con la famiglia Martini e con le avventure di Un Medico in Famiglia 8, che andrà in onda questa sera, 14 aprile, alle ore […]