Un medico in famiglia è arrivato alla sua nona serie, ricca di new entry e ricca di abbandoni.
Un medico in famiglia è arrivato alla sua nona serie, ricca di new entry e ricca di abbandoni. Nella villetta più famosa di Poggio Fiorito non vediamo più la simpatica Melina (Beatrice Fazi) insieme a suo marito Dante (Gabriele Cirilli) e non ci sono più l’amatissimo Dottor Lele (Giulio Scarpati) insieme alla sua Bianca (Francesca Cavallin) i quali si sono trasferiti a Parigi insieme all’ultimo arrivato Carlo Martini. Restano invece Maria (Margot Sikabonyi), Marco (Giorgio Marchesi), Anna (Eleonora Cadeddu), Emiliano (Edoardo Purgatori), Ave (Emanuela Grimalda), Elena (Domiziana Giovinazzo), Bobò (Gabriele Paolino) e il fantastico Nonno Libero (Lino Banfi) e la fantastica Nonna Enrica (Milena Vukotic). Per quanto riguarda le new entry vediamo che nella famiglia Martini arriva un nuovo dottore direttamente da New York: Lorenzo Martini (Flavio Parenti) il quale mentre cerca di recuperare il rapporto con suo figlio Tommy (Riccardo Alemanni) e sua moglie Veronica (Claudia Vismara), si intreccia in una strana complicità con Sara Levi (Valentina Corti), sorella di Marco.
Un medico in famiglia 9: riassunto quinta puntata – Anche nella puntata di stasera abbiamo visto due episodi, il primo dal titolo “Un amore spendido” e il secondo “Appuntamento col vampiro”. Abbiamo visto che Lorenzo e Sara si sono lasciati travolgere dalla passione ma al risveglio dopo la notte, non sembra tutto rose e fiori. Nel frattempo Tommy ha conosciuto un ragazzo disabile col quale ha stretto un forte legame. Sara e Lorenzo continuano a non stare lontani ma a rovinare i loro momenti è Veronica, l’ex moglie di Lorenzo, che è stata derubata a casa. Sara confessa a Stefano di avere problemi di cuore ecco il motivo per cui ha smesso di fare l’altleta.
Un medico in famiglia 9: anticipazioni sesta puntata – Nella sesta puntata di Un medico in famiglia 9 vedremo come di rituale due episodi, il primo dal titolo “Tommy in love” ed il secondo dal titolo “Lettera d’amore per Giada”. In questa puntata vediamo il ritorno a Roma di Marco e Maria i quali cercheranno di capirci qualcosa di più su Giada (Denise Tantucci). Nel frattempo Tommy si innamora sempre di più di Giada ma tra i due vi sono diverse complicazioni. La famiglia Martini conosce Stefano (Michele Venitucci) che cerca sempre di più di conquistare Sara la quale però pensa ad altro e ad un altro.
Questa settimana Un medico in famiglia 9 raddoppia, appuntamento mercoledì 16 Aprile su Rai Uno alle 21.30.Buona Visione!
Per rivedere la puntata precedente cliccate qui.
Click botton FS for Gallery
[flagallery gid=51]
COMMENTI