Un medico in famiglia 9 è quasi giunto al termine, giovedì prossimo sarà la penultima puntata e i telespettatori più affezionati della storica fiction di Rai Uno sono molto curiosi di sapere in che modo finirà la nona serie.
Un medico in famiglia 9 è quasi giunto al termine, giovedì prossimo sarà la penultima puntata e i telespettatori più affezionati della storica fiction di Rai Uno sono molto curiosi di sapere in che modo finirà la nona serie. Gli ascolti continuano a premiare questa serie dopo tanti anni, nonostante i cambiamenti, gli addii e le new entry. Quali colpi di scena ci riserva il finale di questa stagione?
Un medico in famiglia 9: riassunto undicesima puntata – Nell’undicesima puntata di un medico in famiglia 9 vediamo che Lorenzo (Flavio Parenti) è pronto per partire per New York insieme a Tommy (Riccardo Alemanni) per raggiungere Veronica (Claudia Vismara). In questo suo ultimo giorno a Poggio Fiorito, prima di partire, Lorenzo saluta tutti e in particolare vuole salutare Sara (Valentina Corti), in quanto la loro avventura lì è iniziata insieme. Durante il percorso della giornata tra Lorenzo e Sara c’è un rincorrersi per cercare di salutarsi insieme, ma diversi imprevisti tra cui la finta demenza di Libero (Lino Banfi), e un dolore addominale della nonna di Stefano (Michele Venitucci) li portano a rimandare sempre il momento di salutarsi. Durante questi imprevisti Lorenzo sente sempre di più il bisogno di vedere Sara. Finalmente si ritrovano nello stesso posto, nello stesso momento e finalmente un bacio passionale li travolge e Lorenzo realizza che è Sara la donna che ama ed è con lei che vuole stare. Nel frattempo Elena (Domiziana Giovinazzo) e Tommy scoprono che Emiliano (Edoardo Purgatori) è seriamente nei guai e non sanno cosa fare, forse l’unica cosa da fare è avvisare Anna (Eleonora Cadeddu). Lorenzo e Sara decidono di non rendere subito pubblico il sentimento che li unisce anche perchè prima devono parlare rispettivamente con Veronica e Stefano. E Lorenzo deve parlare anche con Tommy cercando di non farlo soffrire. Lorenzo parte per gli Stati Uniti e mentre Sara parla con Stefano per raccontargli tutto, Sara si sente male e sviene. Stefano chiama l’ambulanza e con l’arrivo della Croce Rossa Italiana e di Oscar (Paolo Sassanelli) vedono che la situazione è critica e bisogna operare, ma Sara non vuole che nessuno sappia niente nè la famiglia Martini nè Lorenzo. A casa Martini sono arrivati i nuovi vicini che risultano essere molto strani e diversi da Nonno Libero e Nonna Enrica (Milena Vukotick).
Un medico in famiglia 9: anticipazioni dodicesima puntata – Nella dodicesima puntata della nona serie di Un medico in famiglia vediamo che ci saranno come al solito due episodi. Nel primo dal titolo Misterioso omicidio a Poggio Fiorito vediamo che Lorenzo rientra da New York pronto per ricominciare un nuovo capitolo con Sara ma trova una brutta sorpresa. Elena avvisa Anna di aver visto Emiliano e del fatto che si è messo nei guai così Anna torna da Londra per aiutare Emiliano ma lui non vuole accettare il suo aiuto. Intanto Libero ed Enrica cercano di capire i loro vicini, in quanto sono convinti che la loro vicina ha commesso un delitto e quindi vanno alla ricerca di prove. Nel secondo episodio dal titolo I regali di Sara vediamo Anna che cerca a tutti i costi di aiutare Emiliano. Lorenzo invece è scosso per le parole di Sara e per sfogarsi va in palestra con Tommy. A casa Martini nel frattempo arrivano regali da parte di Sara la quale sembra scomparsa. Sara avrà confessato della sua malattia a Lorenzo? Sara deciderà di farsi curare? Non ci resta che aspettare giovedì 22 Maggio, su Rai Uno alle ore 21.20 circa per vedere la penultima puntata di Un medico in famiglia 9.
COMMENTI
[…] Giovedì 22 Maggio su Rai Uno alle 21.20 circa non perdete la penultima puntata di Un medico in famiglia 9 per le anticipazioni cliccate qui. […]