Un medico in famiglia 10: anticipazioni

Un medico in famiglia 10: anticipazioni

Un Medico in famiglia 10: chi resta e chi (forse) va via.

Un Medico in famiglia 9, riassunto – Ieri sera, giovedì 29 maggio, è andata in onda l’ultima, intensa ed emozionante puntata di Un Medico in Famiglia 9. Dopo 13 puntate Lorenzo Martini (Flavio Parenti) e Sara Levi (Valentina Corti) hanno coronato il loro sogno d’amore e si sono uniti in matrimonio. Nel corso della nona serie, Lorenzo e Sara hanno dovuto affrontare numerose avventure. Il bel medico, tornato inizialmente dall’America per riconquistare l’ex moglie Veronica, si è pian piano innamorato di Sara. La ragazza, che nei confronti del medico ha fin da subito provato un forte sentimento, ha dovuto affrontare l’ostacolo più grande della sua vita: gravemente malata di cuore, è stata operata proprio da Lorenzo e si è salvata.

sara-lorenzo-sposi

Un Medico in Famiglia 9, il gran finale – Lorenzo, dopo aver operato al cuore Sara, le ha chiesto di sposarlo e di passare il resto della loro vita insieme. La ragazza ha accettato la proposta di Lorenzo. Dopo tre mesi dall’operazione al cuore, Sara e Lorenzo sono volati a Parigi per un convegno di medicina, al quale doveva presenziare il medico. In aereo, durante il ritorno a Roma, Sara ha incontrato Roberto Vecchioni. Prima di atterrare Sara ha lasciato, per ricordo, l’invito del suo matrimonio al cantautore. Il giorno stesso, i due giovani si sono sposati e a sorpresa, Roberto Vecchioni li ha raggiunti e ha dedicato loro la romantica canzone “Chiamami ancora amore”.

vecchioni

Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni – Questa nona stagione di Un Medico in Famiglia ha raccolto numerosi consensi, registrando in ogni puntata una media di 5 milioni e mezzo di telespettatori. Un Medico in Famiglia 9 ha chiuso il finale di stagione facendo il botto! La tredicesima e ultima puntata di Un Medico in Famiglia 9 ha incollato al teleschermo 5.825.000 telespettatori al primo episodio, con uno share del 21.8%, e 5.767.000 telespettatori al secondo episodio, con uno share del 24.74%. Con questi dati in mano, è chiaro che Un Medico in Famiglia 10 ci sarà! Le riprese inizieranno a gennaio 2015 e nel cast, quasi sicuramente saranno presenti tutti i giovani protagonisti (Gabriele Paolino, Domiziana Giovinazzo, Riccardo Alemanni e Denise Tantucci) e probabilmente anche Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori, parzialmente presenti nella nona stagione. Confermata anche la presenza di Lino Banfi, Milena Vukotik, Emanuela Grimalda, Flavio Parenti e Valentina Corti. Non è certa, invece, la totale presenza di Margot Sikabonyi (Maria) e Giorgio Marchesi (Marco).

Cari lettori e amanti di Un Medico in Famiglia, non vi resta che seguire Female World per scoprire tutte le prossime novità su Un Medico in Famiglia 10.

arrivederci-famiglia

Intanto, ecco a voi il gran finale di Un Medico in Famiglia 9

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-87393d7f-20e2-4f2d-929f-48927112158c.html#p=

 

 

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] chi resta, chi lascia – Ad un anno dalla fine dell’ultima puntata di Un Medico in Famiglia 9 (ecco qui cos’era successo), parte del cast di Un Medico in Famiglia si è riunito in questo caldissimo lunedì romano per […]