UGG 2013-2014: un nuovo look per la stagione più fredda

UGG 2013-2014: un nuovo look per la stagione più fredda

UGG 2013-2014: tanti modelli per un nuovo look

Ugg autunno inverno 2013-2014 – La stagione invernale sta bussando alle porte ed anche quest’anno gli stivali firmati Ugg non mancheranno di accompagnare le rigide giornate delle fashion victim più freddolose. Gli stivaletti dei surfisti australiani fanno letteralmente impazzire il mondo della moda ed anche chi ne mette in dubbio l’estetica non può certamente rinnegarne la comodità. Nati per scaldare i piedi dei surfisti dopo aver cavalcato le onde, si sono diversificati negli anni ed anche per questa stagione si confermano un vero e proprio must have.

 Ugg-2013-2014

Ugg autunno inverno 2013-2014: i nuovi modelli – Caldi, confortevoli, sempre trendy e soprattutto indistruttibili. Come sempre gli Ugg mantengono le qualità che da anni li contraddistinguono. Ma quali sono le novità della stagione 2013-2014? Il brand australiano propone tantissimi modelli diversi – assolutamente in linea con le tendenze della moda – diversificando la propria collezione attraverso un’ampia gamma di colori e materiali tra cui il velluto. La palette cromatica comprende per lo più i toni del blu, bordeaux e silver, oltre i più tradizionali grigio, caramello e nero. Non solo tinta unita, ma anche inserti in plaid a quadri scozzesi. La vernice lucida nera è un’altra novità proposta, assieme alle borchie, al bottone in cristallo Swarovski, e alle paillettes dai colori viola, rosso e blu che personalizzano il modello sparkles. I nuovi Ugg boots si caratterizzano inoltre per motivi camouflage e per l’applicazione di fibbie laterali e zip.

 

La versine romantica dei boots – Oltre ai modelli sopraelencati dal look iper-cool industrial – alcuni dei quali ricordano vagamente i biker boots – il brand australiano ha lanciato Josette, uno stivale dallo spirito ricercato e femminile. Il modello base è stato infatti impreziosito da un dettaglio che rende la calzatura più romantica: una fascia in pelle impunturata chiusa da un fiocco laterale. Josette viene proposto in 4 versioni in tinta unita: oltre all’iconico colore chestnut, le altre tinte disponibili sono black, purple, grey, blu midnight e sangria. Prezzo al pubblico: 237,00 euro.

Chiara Luconi

COMMENTI

WORDPRESS: 0