Ideata dalla Nestlè fitness e promossa dall' ateniese OgilvyOne, la nuova campagna pubblicitaria a favore della lotta contro il tumore al seno lancia il twitting bra, un nuovo reggiseno collegato con twitter.
Nasce il nuovo reggiseno che comunica con twitter – Ideata dalla Nestlè fitness e promossa dall’ ateniese OgilvyOne, la nuova campagna pubblicitaria a favore della lotta contro il tumore al seno lancia il twitting bra, un nuovo reggiseno collegato con twitter.
Come funziona il twitting Bra – Il funzionamento è semplice e intuitivo. Il simbolo del social network più usato dopo facebook – un uccellino azzurro- presente vicino ai gancetti del reggiseno in prossimità dell’apertura e chiusura dello stesso si collega, una volta premuto, allo smartphone con il quale è collegato andando ad interagire con twitter. La donna si sgancia il reggiseno premendo l’apposito simbolo a forma di uccellino, parte un segnale e, tramite l’account della donna, viene inviato un post su twitter riguardante il cancro al seno e gli esami preventivi per scovarlo.
Il twitting bra per sfruttare i social network in maniera intelligente – Il twitting Bra è un nuovo modo di utilizzare in maniera intelligente e utile i social network più usati dalle nuove generazioni e rappresenta il modo più facile e veloce per arrivare al cuore delle donne. Ogni giorno twitter e facebook impazzano di frasi e pensieri privi di qualsiasi senso e utilità oggi, con la nuova campagna di sensibilizzazione contro il tumore al seno, anche i social network diventano parte integrante dell’enorme progetto che ruota attorno alla prevenzione. Ottobre, si sa, è il mese della prevenzione contro il tumore al seno e con twitter, oggi, l’allarme può arrivare direttamente in casa vostra e nel vostro computer personale. Niente più scuse per le donne. Se non guardate la televisione, non leggete il giornale, non sfogliate riviste o se non avete tempo di girare sui quotidiani online o di seguire un tg mentre correte tutto il giorno tra un impegno e un altro, twitter, con un semplice ed immediato post, ricorderà che la prevenzione può salvare la vostra vita e quella di centinaia di donne contro il tumore femminile più diffuso.
COMMENTI