Video di twerking col seno.
Twerking col seno- Il twerking è un tipo di ballo nel quale chi mette in pratica tale tecnica scuote i fianchi in maniera veloce e far ondeggiare i glutei. Sull’Oxford Dictionary Online si legge che la parola twerk indica “l’atto di ballare una musica famosa in un modo sessualmente provocante che coinvolge i movimenti di spinta dell’anca in una posizione accovacciata”. Al di là della definizione precisa del termine, è bene ricordare che, sebbene tale parole fosse conosciuta dal 2000, grazie al singolo Whistle while you twurk dei Ying Yang, è solo nel 2013 che fu aggiunta all’Oxford Dictionary Online. L’ascesa definitiva del termine twerking si ebbe grazie alla performance di Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards del 25 agosto 2013. Da quel momento, i glutei ondeggianti a ritmo di musica hanno iniziato a moltiplicarsi. Eppure, questa di Miley Cyrus non è l’unica versione esistente del twerking. A quanto pare, oltre al twerking col sedere, esiste anche il twerking col seno.
Twerking col seno, il video- Sara X Mills è una modella, capeli corti colorati e tanti tatuaggi sul corpo. Sara, forse volendo sfidare Miley Cyrus, ha allargato la definizione di twerk, per cui forse è il caso che l’Oxford Dictionary Online si aggiorni. La nuova frontiera del twerk inaugurata da Sara X Mills è quella del twerking col seno. In un video di un minuto e ventisei secondi caricato su You Tube, Sara arriva, si leva una giacca e si mostra in bikini. Dopo un po’ parte la Serenata n.13 in Sol maggiore di Mozart e il seno di Sara inizia a muoversi a ritmo della sinfonia. Scrive Sara nella descrizione del video: “Non mi prendo mai sul serio”. E aggiunge: “No, questo non un trucco, non è roba finta… solo le mie tette lo sono, sono siliconate”. Il video è stato caricato il 12 ottobre ed ha già ottenuto oltre 5 milioni di views. Nei commenti molti hanno apprezzato la performance di Sara X Mills, mentre altri hanno sostenuto che a muovere il suo seno siano stati in realtà dei fili attaccati al bikini. Quel che è certo è che questo video è già diventato virale.
http://youtu.be/UDXUDehUgIQ
COMMENTI
[…] di questo concentratissimo gatto è stato caricato sul canale You Tube ViralHog, che si occupa di video virali. Il titolo del filmato è “Focused kitty is focused” e si tratta di una ripresa di un […]