TRX2: stop alla caduta dei capelli

TRX2: stop alla caduta dei capelli

Se stress, vita frenetica, piastre, phon e uso di prodotti aggressivi per la cura e l'igiene dei capelli hanno indebolito i vostri capelli fino a ridurre notevolmente il volume della vostra, un tempo folta, chioma con la nuova pillola potrete dire addio alla caduta dei capelli

TRX2: la nuova pillola naturale contro la caduta dei capelli viene da Oxford – Se stress, vita frenetica, piastre, phon e uso di prodotti aggressivi per la cura e l’igiene dei capelli hanno indebolito i vostri capelli fino a ridurre notevolmente il volume della vostra, un tempo folta, chioma con la nuova pillola potrete dire addio alla caduta dei capelli. La TRX2 è, infatti, il nuovo integratore alimentare sviluppato dall’ Università di Oxford e da poco uscito sul mercato.
Secondo gli scienziati americani che lo hanno scoperto e brevettato questo integratore a base di ingredienti  naturali come stearato di magnesio, zinco, selenio e potassio funziona su circa l’ 87% di uomini  e donne che ne fanno un uso costante.
La TRX2 sarebbe, secondo gli esperti, in grado di aumentare il volume dei capelli del 22,5% dopo nove mesi dall’inizio del trattamento e del 39% dopo diciotto mesi ed è, attualmente, l’integratore più venduto e utilizzato d’ Europa.

trx2
La TRX2 agisce direttamente sul canale di potassio del follicolo – Il funzionamento della TRX2 è molto semplice ed intuitivo. Ogni singolo follicolo è percorso da canali di potassio che si occupano del trasporto delle sostanze nutritive lungo tutta la struttura del capello, dalla radice alla punta. Stress, cattive abitudini alimentari, prodotti aggressivi, uso frequente ed eccessivo di piastre liscianti ad alta temperatura possono, con il tempo, indebolire questi canali e causare diradamento, stempiatura e, in alcuni casi, calvizie. La formula contenente L-Carnitine,  Acido nicotinico e Potassio, insieme agli stimolanti metabolici brevettati, sono in grado di riattivare i canali di potassio danneggiati, provocando una ricrescita pilifera a livello molecolare.
I medici tricologi e dermatologi consigliano di assumere circa tre compresse al giorno dopo i tre pasti principali per una durata di circa 4/6 mesi a seconda della persona e del caso da trattare.
E’ fondamentale, per una corretta riuscita del trattamento, non interrompere la terapia prima del tempo stabilito dagli esperti in base ad una valutazione individuale della patologia.

Costi della TRX2 – Il costo della TRX2 non è eccessivo:  Si tratta di una spesa di circa 45 euro al mese con la garanzia del “soddisfatto o rimborsato” se si ordina direttamente sul sito ufficiale. Inoltre grazie ad un’apposita convenzione tra la TRX2 e l’Alitalia, per tutti i clienti e i dipendenti della compagnia aerea sarà applicato un ulteriore sconto del 5%.

COMMENTI

WORDPRESS: 0