True Blood: anticipazioni 7x06 ... cosa succederà?
La serie non convince – True Blood si avvicina sempre più alla fine: mancano solo 4 puntate all’epilogo e la serie lascia sempre più basiti e amareggiati i fan che tanto hanno amato, seguito le avventure di Sookie (Anna Paquin) e company dall’inizio. L’intenzione degli scenaggiatori era quella di riportare la serie sull’onda dei fili conduttori principali di un tempo ma questa ‘missione’ sembra essere fallita, secondo la maggior parte dei telespettatori che sperano ancora in un colpo di scena. Intanto per chi si fosse perso la precedente puntata di True Blood, cliccando qui troverete un breve riassunto.
Epatite V – Bill (Stephen Moyer) si reca a Bon Temps per la modifica del testamento: lo vorrebbe cambiare a favore della “figlia” Jessica (vampira “creata” da lui) e nell’attesa si accorge che il suo stato di salute peggiora rapidamente. Il notaio successivamente lo ricatta, vuole da lui 10 milioni di dollari…come reagirà il vampiro? Jessica (Deborah Ann Woll) nel frattempo viene a sapere che anche Bill appunto è malato e chiama Jason (Ryan Kwanten) al fine di arrivare a Sookie. Lettie Mae (Adina Porter) e Lafayette (Nelsan Ellis) tramite il sangue di James (Luke Grimes) entrano in contatto con Tara (Rutina Wesley), la quale mostra alla madre delle sequenze…a questo punto cosa faranno i due? Ma torniamo a Jason. Raggiunta Sookie le racconta di quanto sta succedendo, lei capisce di essere la causa di tutto e quindi di aver contratto l’epatite V: a questo punto l’accompagna a ripetere il test. Eric (Alexander Skarsgård) e Pam (Kristin Bauer van Straten), scendono a patti con la Yokonomo corp che gli lascerà uccidere Sarah Newlin (Anna Camp) ma dovranno portargli il corpo. La vampira in questione, nel frattempo, è a casa della sorella anchessa malata e le rivela di essere la cura dell’epatite V. Adesso cosa succederà? Lo scopriremo nella nuova puntata in onda martedì 14 sul canale satellitare Fox.
Only…vampiri – E’ vampiro mania? Sembrerebbe di si e da un bel po di tempo. La filmografia vampirica vanta numerosi capolavori cinematografici che hanno riscosso un enorme successo. Il più recente che tutti conoscono è sicuramente Twilight e tutta la saga. Nel campo dei serial invece oltre a True Blood uscito nel 2008, ricordiamo in maniera particolare, il più “vecchio” Buffy l’ammazzavampiri e il più “nuovo” The Vampire Diaries (di cui cliccando qui potrete trovare le anticipazioni)
COMMENTI