True Blood 7×09 anticipazioni: l’accettazione della morte

True Blood 7×09 anticipazioni: l’accettazione della morte

True Blood 7x09 anticipazioni: Bill e l'accettazione della morte. Cosa farà Sookie?

Meno due – Stiamo per assaporare gli ultimi sorsi di True Blood. Stasera andrà in onda la penultima puntata dell’ultima stagione del serial e…cosa succederà ai tanto amati protagonisti? Love is to die, Amare è morire, questo è il titolo dell’episodio che lascerà col fiato sospeso i fan per poi giungere all’epilogo definitivo, la prossima settimana, di uno dei serial più famosi sui vampiri, sulla convivenza tra loro e gli umani.

True Blood cast

Bill e la morteSookie (Anna Paquin) e Jessica (Deborah Ann Woll) invitano Bill (Stephen Moyer) a bere il sangue che lo porterà alla guarigione ma lui si rifiuta e libera la vampira dal loro legame. Le due poi si recano a casa di Sam (Sam Trammell) e scoprono, tramite una lettera scritta per la cameriera che si è trasferito a Chicago per stare con Nicole e la figlia in arrivo; a questo punto Sookie e Jessica vanno al locale di Arlene per informare tutti dell’accaduto. Brigette e Hoyt (Jim Parrack) hanno un accesa discussione perchè non vuole avere figli e nel frattempo Jessica, dopo aver chiesto scusa a James per gli sbagli del passato, si reca da lui. Eric (Alexander Skarsgård) và da Bill e quest’ultimo lo informa di aver scelto di lasciarsi morire per fare in modo che Sookie possa costruirsi una vita senza di lui e gli dice di parlarle e di motivarle quindi la pesante decisione che ha preso. Cosa farà Eric? Come reagirà Sookie dopo questa rivelazione?

Dal romanzo al serial – Non tutti forse sanno che True Blood, è tratto dai romanzi scritti da Charlaine Harris anche se si distingue da essi in parecchi punti. I libri vengono narrati dal punto di vista di Sookie cosa che non accade nel telefilm; Lafayette e Tara nel romanzo sono personaggi secondari e le loro storie sono diverse. Esistono inoltre numerose differenze anche nella fisicità dei protagonisti descritti e gli sceneggiatori hanno introdotto e eliminato parecchi elementi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0