True Blood 7×05 anticipazioni: …nozze in vista

True Blood 7×05 anticipazioni: …nozze in vista

Anticipazioni della puntata 7x05 di True Blood...

La fine è vicina – Eccoci ormai a metà dell’ultima stagione di True Blood. Sono passati un bel po’ di anni da quando nel 2008, debuttò sul canale via cavo HBO e direi, anche un bel po’ di stagioni: 7 appunto per un totale di 80 episodi. True Blood, come i romanzi di Charlaine Harris, è ambientato nella fittizia cittadina di nome Bon Temps, situata a Nord della Louisiana. Le avventure di Sookie Stackhouse (Anna Paquin) hanno tenuto incollati al televisore milioni di fan che ovviamente non hanno per nulla gradito la chiusura della serie.

true blood cast settima stagione

Giorno di festa – Nel 5° episodio, in onda stasera, vedremo una serie di eventi cruciali del serial. A casa di Sookie sono in corso i preparativi, di cui se ne sta occupando Jackson (Robert Patrick), del ricevimento per la morte di Alcide (Joe Manganiello) e Tara (Rutina Wesley). Nel frattempo Willa (Amelia Rose Blaire), in cambio della liberazione dal suo vincolo creatore-progenie, dice a Eric (Alexander Skarsgård) che a Dallas vive Amber, la sorella vampira di Sarah Newlin. Sookie poi, al ricevimento, si riappacifica con Lettie Mae (Adina Porter) e Andy chiede a Holly di sposarlo: lei accetta. Lafayette (Nelsan Ellis) bacia James e successivamente i due vengono travolti da una smodata passione: Jessica li scopre e chiede spiegazioni. Eric e Pam trovano Amber, anche lei malata che suggerisce loro dove si trovano i suoi genitori, a una serata di gala, dove probabilmente è presente anche Sarah.

Gadget e ancora gadget – True Blood la serie tv che ha “consacrato” la convivenza tra umani e vampiri grazie al famoso “sangue sintetico” è popolare anche per aver “sfornato”, più di altre serie, una quantità industriale di gadget: dalla bibita con tanto di gruppo sanguigno, al grembiule e calici del Merlotte’s.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] che sperano ancora in un colpo di scena. Intanto per chi si fosse perso la precedente puntata di True Blood, cliccando qui troverete un breve […]