Trame Il segreto, ecco tutto quello che è successo nella soap opera nel 2013
Trame Il segreto soap opera spagnola di Canale 5 – Il segreto è stata una vera e propria rivelazione dell’anno che sta per concludersi, televisivamente parlando. La soap opera di origine spagnola, in onda praticamente 7 giorni su 7 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, ha saputo conquistare in pochi mesi una fetta di pubblico copiosa, che supera i tre milioni di telespettatori a puntata. In pochi mesi, infatti, ricordiamo che Il segreto è in onda dallo scorso 10 giugno, è riuscito a catalizzare su di sé l’attenzione del pubblico, fidelizzando i suoi telespettatori.
Trame Il segreto, l’amore tra Pepa e Tristan – In particolare, a tenere alta la suspense e a regalare sempre grandi emozioni, ci pensano le storie d’amore che vengono raccontate nella soap opera Il segreto, soprattutto quella tormentata tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). L’amore tra i due piccioncini è stato sempre osteggiato, fin dal principio: molti sono i personaggi che si sono opposti con tutte le loro forze all’unione tra i due. Tra questi annoveriamo Angustias (Sara Ballesteros), moglie di Tristan, morta in tragiche circostanze, che ha sempre cercato di mettere i bastoni tra le ruote nella storia tra i due amanti. Assieme a lei, a cospirare alle spalle dei due c’è stata, e, a quanto riportano le anticipazioni del 2014, ci sarà ancora, Donna Francisca (Maria Bouzas) che non vuole mischiare il sangue dei Montenegro con quello di una donna del popolo. L’amore tra Tristan e Pepa è stato poi messo alla prova da due uomini che hanno fatto parte della vita della giovane levatrice: Alberto Guerra (Xosé Barato), marito di Pepa, e Carlos Castro (Pedro Pablo Isla), fratellastro di Tristan, nonché ex amante della ragazza da cui lei ha avuto un figlio, il piccolo Martin (Ivan Palacios).
Trame Il segreto, l’amore tra Soledad e Juan – Molta attenzione da parte del pubblico c’è stata anche sulla storia d’amore tra altri due personaggi della soap opera spagnola, ovvero Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami). I due giovani si sono sempre amati nonostante la madre di lei, Donna Francisca, non fosse d’accordo su questa unione, tanto da costringere la figlia a fidanzarsi con il Marchese di Albi, rivelatosi più tardi un truffatore che voleva soltanto vendicarsi della matriarca di casa Montenegro. L’amore tra i due giovanissimi sembra vincere, almeno all’inizio: Soledad decide di scappare da casa sua e di sposarsi in gran segreto con il suo Juan, da cui aspetta un figlio. Purtroppo però il giovane Castaneda prende una sbandata per una nobildonna conosciuta per caso, la duchessa Eloisa, con cui intrattiene una relazione clandestina. Soledad scopre il tradimento di Juan e, nella concitazione del momento, cade e le sue condizioni peggiorano, tanto da perdere il bambino che porta in grembo. Questo episodio cambia per sempre la vita della giovane che, di lì in poi, non vorrà più vedere davanti a sé Juan e che cambierà atteggiamento nei confronti di chiunque gli si pari dinnanzi. In futuro ci sarà ancora speranza per la felicità di Soledad?
COMMENTI
[…] i telespettatori che l’hanno premiata con ascolti record. Cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo nelle trame della telenovela spagnola per tutto il […]