Trame di Centovetrine 2013: un anno di soap opera

Trame di Centovetrine 2013: un anno di soap opera

Trame di Centovetrine, ecco tutto quello che è successo nella soap opera italiana nel 2013

Trame di Centovetrine, soap opera Canale 5 – Centovetrine, la soap opera di Canale 5 in onda da oltre quattordici stagioni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, proprio nell’anno che sta per concludersi ha riscosso così tanto successo che i vertici di casa Mediaset hanno pensato bene di firmare con la produzione per accaparrarsi anche una quindicesima stagione, già confermata. Lo spettro della chiusura, che solo lo scorso anno, a causa del taglio di budget della produzione, aveva fatto tremare i fedelissimi telespettatori della soap opera, è ben lontano.

trame-di-centovetrine-cast-2013-2014

Trame di Centovetrine, grande successso nel 2013 – Il merito di questo grande successo di Centovetrine nel 2013 è dovuto alle sue trame, che si sono arricchite ancora di più di intrighi, di emozioni, di amori e tradimenti. Lo scorso 13 dicembre, infatti, Centovetrine ha festeggiato le sue 3.000 puntate, in dodici anni di messa in onda, un traguardo considerevole se si pensa che le soap opera italiane che ancora vengono trasmesse sono pochissime e non sono per niente longeve. Nel 2013 abbiamo dunque visto delle emozionanti storie: i personaggi storici e le new entry hanno saputo emozionare il pubblico che li ha premiati con ascolti record che hanno permesso alla soap opera di sopravvivere.

Trame di Centovetrine, la storia tra Serena e Damiano – Il 2013 per Centovetrine ha rappresentato anche l’addio ad uno dei personaggi più amati dal pubblico, quello dell’avvocatessa Serena Bassani, interpretata dalla bellissima Sara Zanier, figlia di Carol Grimani (Marianna De Micheli). La bella Serena era uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico: durante il 2013 abbiamo assistito alla sua trasformazione da buona a cattiva, al suo amore per Damiano (Jgor Barbazza) che pensava perduto dopo il naufragio in mare, alla liason amorosa con Brando (Aron Marzetti), da cui aspettava un figlio, al ritorno inaspettato di Damiano e dunque alla rottura. La storia d’amore tra Serena e Damiano ha fatto sognare il pubblico a casa e tutti si aspettavano un lieto fine per i due: l’attrice però, Sara Zanier, in dolce attesa nella vita reale così come nella soap opera, ha preferito ritirarsi per dedicarsi al suo bambino e godersi le gioie della maternità. In futuro ci sarà un ritorno di Serena?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo nelle trame della soap opera italiana per tutto il […]