Trame di Beautiful 2013: un anno di soap opera

Trame di Beautiful 2013: un anno di soap opera

Ecco tutti i colpi di scena che si sono susseguiti nella trame di Beautiful del 2013

Trame di Beautiful, un anno di soap opera – Il 2013 si avvia lentamente alla sua fine e ben presto daremo il benvenuto al nuovo anno che promette di portare con sé numerose novità, soprattutto in campo televisivo. L’anno che sta per passare, però, non è stato da meno e, soprattutto nelle soap opera di Canale 5 tanto amate dal pubblico italiano, ci sono stati colpi di scena che hanno lasciato i fedelissimi telespettatori a bocca aperta.

 trame-di-beautiful-cast

Trame di Beautiful soap opera, triangoli amorosi – Vediamo dunque cosa è successo nel 2013 a Beautiful: di sicuro c’è da annoverare il triangolo amoroso tra i tre giovanissimi della soap opera americana, Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Le due ragazze, così come è stato negli anni passati per le loro madri, si stanno contendendo l’amore del giovane Spencer, diviso tra la bionda e la bruna. Dopo la celebrazione del matrimonio ad Aspen tra Liam e Steffy, il ritorno di fiamma per la giovane Logan ha inclinato il rapporto tra i due, portandoli al divorzio, il cui seguito è stato il matrimonio in Puglia tra Liam ed Hope, matrimonio in cui non sono mancati i colpi di scena, vanificato dalla legge di Los Angeles che non lo ha riconosciuto. Ora, dopo vari tira e molla, Liam è legato nuovamente a Steffy, che sta per sposare, da cui aspetta un figlio. Tra loro durerà?

Trame di Beautiful, la morte di Stephanie – Ma vediamo i due colpi di scena che hanno caratterizzato davvero il 2013 di Beautiful, e che hanno fatto la storia, ovvero l’uscita di scena di due dei personaggi storici della soap opera americana, Ronn Moss e Susan Flannery. Il primo ha deciso di abbandonare il set che per venticinque anni gli ha conferito fama e gloria, per proseguire la sua carriera da cantante. Ronn Moss, alias Ridge (il Mascellone) Forrester, ha deciso così di abbandonare il cast di Beautiful, ma il suo personaggio farà presto il suo ritorno, visto che l’attore è stato sostituito. Diversa la storia per Susan Flannery, alias Stephanie Forrester. La matriarca di casa Forrester, infatti, in una scena da lacrime e fazzoletti, ha salutato i telespettatori, ‘spegnendosi’ tra le braccia della sua storica nemica, diventata alla fine amica, Brooke Logan (Katherine Kelly Lang).

????????????

Tante sono le anticipazioni di Beautiful del 2014 che già sono trapelate: l’uscita di scena di altri personaggi, nuovi amori, intrighi e continui tradimenti. Si prospetta un anno pieno di emozioni. Chi vivrà, vedrà!

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] 13.40 si sintonizzano su Canale 5 per godersi le sue entusiasmanti trame. Qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo nella soap opera nel […]