Toro: oroscopo settimanale dal 18 al 24 Maggio 2015

Toro: oroscopo settimanale dal 18 al 24 Maggio 2015

Scopri cosa ti riservano le stelle questa settimana

Car* amiche e amici del segno del Toro, siete curiosi di scoprire cosa vi riservano le stelle questa settimana? Allora insieme vedremo quali saranno i vostri prossimi progetti sia per quanto riguarda il lavoro sia per quanto riguarda l’amore. Seguite le stelle e la strada verso la felicità sarà ancora più semplice. Ecco i nostri consigli per il vostro oroscopo settimanale.

toro

LAVORO – Non siete mica degli sprovveduti! Se in questa settimana qualcuno vorrà farvi passare come tali avrete tutte le ragioni per arrabbiarvi o di rispondere per le rime. Non è giusto che vi giudichino per quello che non siete. Non dovete dimostrare nulla più di quanto non abbiate già fatto anzi, dovrete ribattere alla loro scortesia e cercare di mantenere la calma per essere lucidi quando si dovranno rimangiare quello che hanno detto.

AMORE – I vostri prossimi obiettivi non potranno essere tanto importanti da sottovalutare il ruolo dell’amore nella vostra vita, sia che siate single e dunque liberi, sia, peggio ancora, che siate in relazione con qualcuno. Le coppie dovranno guardarsi bene dal tacere alcune intenzioni poiché, ancora peggio della delusione, c’è la sfiducia in chi si ha di fronte, dunque meglio non rischiare in questi periodi di difficoltà. I single faranno velocemente a giudicare, senza permettere agli altri di venire giudicati. Troppo comodo, come sempre. Bisognerà pertanto cercare un modo per evitare tutto ciò.

FONTE – www.oroscopo.it

COMMENTI

WORDPRESS: 0