Torna all’Auditorium la rassegna Luglio suona bene

Torna all’Auditorium la rassegna Luglio suona bene

Immancabile anche quest'anno il consueto appuntamento con Luglio Suona Bene, la manifestazione estiva di concerti sotto le stelle, organizzata dalla Fondazione Musica per Roma

Immancabile anche quest’anno il consueto appuntamento con “Luglio Suona Bene”, la manifestazione estiva di concerti sotto le stelle, organizzata dalla Fondazione Musica per Roma.
L’evento, ormai irrinunciabile per tutti gli appassionati di musica nostrana e non, si sviluppa in una lunga carrellata di grandi star internazionali e nuove proposte dell’ultimo periodo musicale, i quali si avvicenderanno su uno dei più noti palcoscenici a cielo aperto, ormai divenuto luogo simbolo insostituibile delle tante proposte musicali e spettacolari.

Luglio suona bene
Gli ospiti di “Luglio Suona Bene” – “Luglio Suona Bene” quest’anno festeggia i suoi undici anni di presenza nella Cavea dell’Auditorium di Roma con un parterre di star internazionali dei più vari generi: dal rock, al jazz, al pop, alla world music fino alla canzone d’autore.
Il pubblico, ad ogni edizione sempre più numeroso, attraverso questa manifestazione ha la possibilità di ascoltare a pochi metri di distanza e dal vivo alcuni tra i più grandi artisti del panorama internazionale. 
Lo scorso anno è stata la volta di Giorgia, Francesco Renga, James Morrison, Emeli Sandè, Path Metheny, Alanis Morrisette, oltre che di un grande e intenso tributo a Ennio Morricone.
 Quest’anno sul palco dell’Auditorium si alterneranno nomi come: Banco del Mutuo Soccorso, Franco Battiato, Goran Bregovic, Antony and the Johnsons, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Asaf Avidan e molti altri.

Appuntamento estivo all’Auditorium – A rendere questo appuntamento immortale è la mescolanza di generi musicali che cattura e rispecchia fedelmente il carattere variegato di coloro che annualmente partecipano e assistono a questi concerti.
 Non solamente cittadini di Roma ma anche turisti, gente di ogni parte del mondo che approfitta della sua vacanza romana per godere degli spettacoli magari del proprio beniamino o della star musicale in voga nel suo paese di origine. 
Dal 24 Giugno al 31 Luglio prossimi, quindi, non mancate una delle occasioni messe in programma dall’Estate Romana per godere di una buona musica e in un’atmosfera calda e unificante.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] la rassegna organizzata per omaggiare la lunga carriera della cantante, che si sta tenendo all’Auditorium Parco della Musica, dopo la fumata bianca, aveva rilasciato delle dichiarazioni positive in merito alla figura di papa […]