Topshop: apertura nuovo punto vendita sulla Fifth Avenue

Topshop: apertura nuovo punto vendita sulla Fifth Avenue

Topshop nuovo punto vendita a NYC: Beyoncè e Cara Delevingne ospiti speciali all'inaugurazione

Topshop apre il suo più grande punto vendita – L’inaugurazione si è tenuta ieri sera con tanto di cena di gala al seguito presso il Grand Central Terminal. All’evento hanno partecipato decine di star, modelle e fashion addicted di ogni tipo. Il brand di moda low cost apre così il suo più grande punto vendita di tutta New York City, proprio nella zona più centrale che potesse esserci, dunque sulla Fifth Avenue, all’incrocio con la 49th Avenue. Questo nuovo negozio Topshop è in tipico stile newyorkese, tanto grande da ospitare anche il nuovo marchio di moda maschile Topman. Paris Hilton, Amy Sacco, Nick Jonas, ma soprattutto Beyoncè e Cara Delevigne hanno partecipato alla serata, attirando a loro i flash dei fotografi.

 cara-delevingne-beyoncè-topshop

Beyoncè: total black look – La cantante trentatreenne è stata senza dubbio la protagonista della serata di apertura del nuovo punto vendita Topshop sulla Fifth Avenue. La prorompente statunitense ha infatti da poco annunciato la propria collaborazione con il marchio Topshop, per la creazione di una linea sportiva, da indossare al di fuori dell’allenamento. Non poteva dunque mancare a quest’evento così esclusivo. Per l’occasione ha indossato un mini tubino total black con paillettes, abbinato a dècolletè anch’esse nere con cinturino alla caviglia. Orecchini argentati e eyeliner marcato nero hanno completato il look della star, apparsa in ottima forma, con il suo nuovo caschetto mosso, che la fa sembrare più una modella che una cantante.

Cara Delevingne: anche lei in nero – La ventiduenne modella del momento, famosa per la sua grinta, è stata un’altra delle protagoniste della serata di apertura del punto vendita Topshop e Topman sulla Fifth Avenue, ieri sera. Anche lei ha scelto di indossare il nero, in una variante però differente rispetto a Beyoncè. Mini abito black aderente, senza maniche, così da lasciare le spalle interamente scoperte, ecco su cosa ricade la scelta di Cara Delevingne. La particolarità dell’abito risiede nelle parti laterali del busto, dove viene impreziosito da fascette nere che lasciano intravedere la pelle. Sandali neri modello schiava con tacco e capelli raccolti in un impeccabile chignon. Fresca, grintosa e decisa, Cara Delevingne riesce ad attirare sempre tanti occhi su di sé.

Click Botton FS for Gallery

[flagallery gid=250]

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] SSE Hydro di Glasgow, gli MTV Europe Music Awards 2014. Nonostante l’assenza di star come Beyoncé, Rita Ora, Katy Perry, Miley Cyrus, che in genere allietano i red carpet con i loro look […]

  • comment-avatar

    […] a vedere nel dettaglio è quello che Nina Moric indossa in puntata. Tralasciando il suo outifit total black da Morticia della famiglia Addams, anche qui il suo trucco è davvero impeccabile. Questa volta i […]