Tiziano Ferro: “Il mestiere della vita” è il nuovo album

Tiziano Ferro: “Il mestiere della vita” è il nuovo album

"Il mestiere della vita" è il nuovo album di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro sta per tornare: il suo prossimo album dal titolo “Il mestiere della vita” uscirà il 2 dicembre 2016. Il cantante di Latina ha annunciato, attraverso un Twitter, il suo prossimo lavoro “Il mestiere della vita è il titolo del nuovo album in uscita il 2 dicembre 2016. Tiziano Ferro da oggi è in studio a Los Angeles”. E’ bastato un semplice messaggio in rete per scatenare la gioia in milioni di fan del cantante di Xdono, dopo lo straordinario successo del best of e un lunghissimo tour che ha portato il Tiziano nazionale in giro per il mondo, è tempo di ascoltare nuovi brani inediti, che sicuramente continueranno ad emozionare il vasto pubblico del giovane cantante.

tiziano-ferro-

Il mestiere della vitaIl mestiere della vita è il titolo del nuovo progetto di Tiziano Ferro, sesto album di inediti prodotto dalla casa discografica Universal Music che uscirà il 2 dicembre 2016. Dopo Rosso Relativo, Nessuno è solo, Alla mia età e L’amore è una cosa semplice, si scrive una nuova storia di successi  per il cantautore di Latina, il suo nuovo progetto infatti arriva dopo 2 anni dalla pubblicazione del best TZN – The best of Tiziano Ferro, che ha venduto oltre dieci milioni di copie in tutto il mondo e conquistato ben 7 dischi di Platino. Come scritto in un tweet Tiziano Ferro si trova a Los Angeles e, dal 6 giugno, inizierà le registrazioni dei nuovi brani inediti contenuti nella sua ultima fatica discografica “Il mestiere della vita”.

Un successo senza fine Tiziano Ferro continua a raccogliere il consenso dei numerosissimi fans, l’annuncio del suo nuovo è avvenuto anche attraverso Facebook, il cantante ha scritto sulla sua pagina ufficiale, ricevendo più di 10 mila like, “E’ un nuovo capitolo di una storia di successo con oltre 10 milioni di dischi venduti nel mondo. Il progetto arriva dopo il grande successo di TZN – The best of Tiziano Ferro, certificato 7 Platino per oltre 350mila copie vendute, numeri che ne fanno il disco più venduto degli ultimi 3 anni in Italia”. Tiziano Ferro sta per tornare, e ai fan non resta che aspettare qualche mese per ascoltare i nuovi brani del proprio beniamino.

COMMENTI

WORDPRESS: 0