Tiziano Ferro è diventato papà?

Tiziano Ferro è diventato papà?

Tiziano Ferro è diventato padre? Una foto su Instagram lo ritrai con un neonato tra le braccia

Tiziano Ferro invita il Papa al suo concerto
Tiziano Ferro: il tour 2015 e la novità dello ‘stadio’
Sanremo 2015: Tiziano Ferro superospite della prima serata

Tiziano Ferro papà? è bastata una foto pubblicata su Instagram in cui il famoso cantante Tiziano Ferro tiene dolcemente tra le braccia un neonato, per far diffondere al mondo intero la notizia della possibile paternità del cantante. “La meraviglia assoluta”, così recita la didascalia alla foto di Tiziano Ferro, subito dopo la radio RTL annuncia che il cantante è diventato papà. Ancora non si ha fino in fondo la certezza della paternità di Tiziano, anche se in passato il cantante di Latina aveva più volte espresso il desiderio di diventare padre. La pagina Instagram di Tiziano Ferro è stata letteralmente presa d’assalto dai milioni di fans, ovviamente tutti contentissimi per la bellissima notizia data dal loro idolo, “è la foto che aspettiamo tutti da tempo. Sei di una dolcezza incredibile, commovente. Valore assoluto”.

Tiziano Ferro papà: “La meraviglia assoluta”

Tiziano Ferro posta sul suo profilo Instagram una tenerissima foto in bianco e nero in cui intreccia le sue dite con quelle di un neonato, e tre semplici parole “la meraviglia assoluta” esprimono in modo travolgente tutta la gioia e la meraviglia della paternità. Non si conosce ancora nulla del neonato, né il sesso né il nome, si ipotizza che Ferro sia diventato padre in America, dove risiede ormai da anni, non si sa nemmeno se sia ricorso ad una madre surrogata. La voglia di paternità del cantante di Latina era nota ormai da tempo, dopo la sua ultima fatica discografica “Il mestiere della vita”, disco di inediti pluripremiato in tutto il mondo, aveva annunciato di non fare più concerti per il tutto il 2018.

Tiziano Ferro aveva già espresso tempo fa la sua voglia di paternità

Non è certo una novità per i più attenti, la voglia di paternità del cantante originario di Latina. Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, Tiziano Ferro dichiarava “Se il cuore riesce a superare tutta la burocrazia, allora diventerai padre davvero”, “Sono in America per questo. Frequento corsi per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è tanta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta”.

La smentita del menagement di Tiziano Ferro: “Il bambino non è di Tiziano”

I fan di Tiziano Ferro, in estasi per la notizia della neo paternità del loro beniamino, hanno dovuto placare i loro animi dopo che il management del cantante, raggiunto da Radio Italia Solo musica italiana, ha smentito che il neonato sia figlio di Tiziano Ferro. Chissà però che questa notizia e tutto l’entuasiasmo che ha scatenato, non possa far considerare all’amatissimo artista una prossima paternità.