Tipi di fidanzato

Tipi di fidanzato

Alcuni tipi di fidanzato che ci faranno sicuramente riflettere...

Osservando le tante coppie che ci circondano, le nostre relazioni passate e attuali, possiamo provare a classificare i diversi tipi di fidanzato con cui noi donne abbiamo il piacere/dispiacere di relazionarci. Ogni fidanzato è diverso dall’altro, ha le sue caratteristiche particolari, e, per carità, avrà anche qualche pregio… Tuttavia, condivide con gli altri suoi colleghi alcuni caratteri fissi, e questo ci permetterà di inserirlo in una determinata categoria. Quali sono, allora, i tipi di fidanzato che il Fato ci ha assegnato o che deciderà in seguito di appiopparci?

tipi-fidanzato

La palla al piede

Questa categoria di fidanzato non vuole mai fare niente, non ha spirito di iniziativa, non va d’accordo con gli amici della partner. Uscire in gruppo diventa pesante intollerante: litiga con qualcuno, non parla con nessuno, non gli va bene il programma della serata e insiste per tornare a casa a dormire perché è stanco o si sta annoiando. Insomma, proprio una palla al piede, e la povera fidanzata trova ogni tanto un sospiro di sollievo quando vengono organizzate uscite separate!

Il precisino

La sua organizzazione patologica mette a dura prova il sistema nervoso della fidanzata: il fidanzato precisino ha un piano organizzativo di tutta la giornata, e se qualcuno osa sconvolgergli tutti i piani, va completamente fuori di testa. L’organizzazione prevede anche un tempo stabilito da concedere alla fidanzata, compresa la durata dei momenti intimi ed il loro numero settimanale.

Il donnaiolo

Il donnaiolo ha una fidanzata solo perché ha bisogno di una figura femminile fissa, ma purtroppo, il suo piccolo coinquilino non è in grado di starsene dentro casa propria, sfugge ad ogni tipo di controllo mentale e va alla ricerca di altri appartamenti da visitare… Poi torna, come se niente fosse, alla sua povera e inconsapevole casa.

Il competitivo

Ama le sfide ed è sempre in competizione su tutto, anche con la propria ragazza. Il fidanzato competitivo gareggia e vuole essere sempre il migliore, persino a stirare le camicie e a lavare il bagno. La sua compagna deve essere inferiore a lui in tutto, altrimenti si offende e non la finisce più di protestare.

Lo zerbino

Quello che dice la sua ragazza è vangelo, fa tutto quello che dice lei, e chiede scusa anche quando ha ragione. Non fa niente senza chiedere il permesso, il suo mondo gira intorno a lei e basta, il resto è secondario. Disprezzato dai suoi colleghi maschietti, è invece invidiato dalle amiche di lei.

COMMENTI

WORDPRESS: 0