Uomini e Donne annuncia il trono di Tina Cipollari. L'opinionista, tornata single, è pronta a cercare l'amore.
Dopo anni trascorsi come opinionista, Tina Cipollari sale sul trono di Uomini e Donne
Tina cipollari diventa tronista
Tina Cipollari, irrefrenabile e sfrontata opinionista di Uomini e Donne, sarà la nuova tronista della trasmissione di Canale 5. Dopo la separazione dal marito, conosciuto sempre negli studi del programma di Maria De Filippi, Tina si rimette in gioco. I rapporti con Chicco Nalli sono rimasti buoni ed è pronta a ricercare l’amore. Ad annunciarlo è stata la stessa trasmissione attraverso i canali social ufficiali. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma è stato postato l’annuncio: “Vuoi conquistare Tina?“
Tina annuncia di essere single
La notizia ha conquistato i fan, increduli della scelta della bionda, vulcanica opinionista. La stessa aveva annunciato in trasmissione di essere tornata di nuovo single e di essere pronta all’arrivo di cavalieri pronti a corteggiarla, sorprendendo spettatori e la De Filippi ignari della sua situazione sentimentale. La redazione ha colto l’occasione al volo offrendole un trono, un nuovo inizio per la Cipollari, che sicuramente farà impazzire pubblico e corteggiatori con la sua ironia!
Tina Cipollari e Gemma
In rete si ipotizza che il trono di Tina Cipollari verrà collocato nella fascia over, dove l’attuale opinionista potrà continuare i suoi battibecchi con Gemma. Il pubblico le adora e non può fare a meno delle costanti frecciatine negli studi della trasmissione. Cosa dirà Gemma della scelta di Tina di salire sul trono? Siamo sicuri che questa scelta sarà occasione di ulteriori dibattiti e polemiche tra le due e all’interno del programma.
Perchè la separazione da Chicco?
“Perchè ci siamo separati? Purtroppo non sono serviti i numerosi tentativi falliti negli ultimi anni da entrambi per recuperare la situazione che è peggiorata a settembre 2016 con la lunga lontananza da casa che ha comportato la mia partecipazione al programma Pechino Express” ha dichiarato Tina nel corso di un’intervista concessa al settimanale Solo.
COMMENTI