Tina Cipollari nuova tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari nuova tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne annuncia il trono di Tina Cipollari. L'opinionista, tornata single, è pronta a cercare l'amore.

Uomini e donne, la scelta di Tommaso Scala (VIDEO)
Rossella Intellicato, dal Grande Fratello al trono di Uomini e Donne
Amicizia uomo-donna: esiste solo nei film?

Dopo anni trascorsi come opinionista, Tina Cipollari sale sul trono di Uomini e Donne

tina-cipollari-tronista

Tina cipollari diventa tronista

Tina Cipollari, irrefrenabile e sfrontata opinionista di Uomini e Donne, sarà la nuova tronista della trasmissione di Canale 5. Dopo la separazione dal marito, conosciuto sempre negli studi del programma di Maria De Filippi, Tina si rimette in gioco. I rapporti con Chicco Nalli sono rimasti buoni ed è pronta a ricercare l’amore. Ad annunciarlo è stata la stessa trasmissione attraverso i canali social ufficiali. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma è stato postato l’annuncio: “Vuoi conquistare Tina?

Tina annuncia di essere single

La notizia ha conquistato i fan, increduli della scelta della bionda, vulcanica opinionista. La stessa aveva annunciato in trasmissione di essere tornata di nuovo single e di essere pronta all’arrivo di cavalieri pronti a corteggiarla, sorprendendo spettatori e la De Filippi ignari della sua situazione sentimentale. La redazione ha colto l’occasione al volo offrendole un trono, un nuovo inizio per la Cipollari, che sicuramente farà impazzire pubblico e corteggiatori con la sua ironia! 

Tina Cipollari e Gemma

In rete si ipotizza che il trono di Tina Cipollari verrà collocato nella fascia over, dove l’attuale opinionista potrà continuare i suoi battibecchi con Gemma. Il pubblico le adora e non può fare a meno delle costanti frecciatine negli studi della trasmissione. Cosa dirà Gemma della scelta di Tina di salire sul trono? Siamo sicuri che questa scelta sarà occasione di ulteriori dibattiti e polemiche tra le due e all’interno del programma. 

Perchè la separazione da Chicco?

Perchè ci siamo separati? Purtroppo non sono serviti i numerosi tentativi falliti negli ultimi anni da entrambi per recuperare la situazione che è peggiorata a settembre 2016 con la lunga lontananza da casa che ha comportato la mia partecipazione al programma Pechino Express” ha dichiarato Tina nel corso di un’intervista concessa al settimanale Solo.