Thun assume
Thun, famosa azienda italiana di oggettistica ha aperto diverse posizioni lavorative, soprattutto in Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige e Sicilia. Thun è un’azienda di Bolzano che produce e vende complementi d’arredo, servizi da tavola di porcellana, articoli in ceramica, borse e gioielli. Il successo del marchio nasce dalla qualità dei prodotti messi in vendita, il simbolo dell’azienda è un Angelo, il cui volto si ispira ai figli di uno dei fondatori del brand. I punti vendita Thun, sia a gestione diretta che in franchising, presenti in tutta Italia, sono più di 1000, mentre all’estero è possibile trovarli in Germania, Lussemburgo, Austria, Svizzera e Spagna. In questo momento l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei punti vendita e nella sede centrale di Bolzano e Mantova.
FIGURE E REQUISITI RICHIESTI – Thun seleziona, per la sede di Mantova, un Assistente logistica per terzi, i requisiti richiesti sono: essere in possesso di laurea; esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza delle principali logiche dei WM, dei principali flussi logistici di magazzino e di traporto; possedere capacità organizzative e di pianificazione. Per Milano si cerca un District manager Lombardia, i requisiti necessari sono: possedere un diploma; esperienza pregressa nel trade o retail; conoscenza del tessuto socio-economico locale; possedere capacità di pianificazione, organizzazione e flessibilità. Per i punti vendita di San Donà di Piave, Palermo e Siracusa si selezionano Store manager, i requisiti richiesti per questa mansione sono: esperienza pregressa nel retail; buona conoscenza delle tecniche di vendita e un’ottima sensibilità economica; saper coordinare un team di lavoro. Per Bolzano ci sono diverse posizioni lavorative aperte, Giurista d’impresa junior: laurea in giurisprudenza; esperienza pregressa in contesti legati all’ambito civile, cono conoscenze sul diritto della proprietà industriale/intellettuale; ottima conoscenza della lingua italiana; buona conoscenza dell’inglese e del tedesco. Si seleziona un Controlling assistant: laurea in economia; esperienza nel controllo di gestione di un’azienda strutturata; conoscenza di SAP ed Excel; buona conoscenza dell’inglese e del tedesco. Brand Director: laurea in materie economiche, preferibilmente con un Master; esperienza pregressa di almeno 5 anni in un ruolo marketing presso aziende strutturate; conoscenza della lingua inglese e del tedesco. Si cerca inoltre un Responsabile amministrativo: diploma o laurea in discipline economiche; esperienza pregressa nella mansione; conoscenze di contabilità e redazione del bilancio; conoscenza dell’inglese e del tedesco; conoscenza dei principali strumenti informatici e SAP; essere disponibili a spostamenti.
COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dall’azienda Thun, possono consultare la pagina Tutti gli annunci del sito aziendale, e inviare il proprio curriculum vitae attraverso il form online.
COMMENTI