The Walking Dead: il primo trailer della stagione 6

The Walking Dead: il primo trailer della stagione 6

The Walking Dead 6

The Walking Dead: il primo trailer della stagione 6 – E’ arrivato anche in Italia il primo attesissimo trailer della stagione 6 del telefilm The Walking Dead. A San Diego, in California, si sta svolgendo il Comic – Con 2015, la convention annuale multigenere più grande  degli Stati Uniti, dedicata interamente al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti, che dal 1970 riunisce gli appassionati di fumetti, fantascienza e fantasy di tutto il mondo, proprio in questa cornice sono state svelate le nuove immagini della nuova stagione di The Walking Dead. Sempre durante la convention californiana, sono state annunciate le date della messa in onda dell’attesissima sesta stagione: domenica 11 ottobre negli Stati Uniti e il giorno successivo in Italia su Fox, canale 112 di Sky.

the-walking-dead-6

Il trailer – Le prime immagini del trailer della sesta stagione di The Walking Dead, si riagganciano alla trama del finale della quinta stagione, che ha visto il ritorno sulla scena di Morgan, che ritrova Rick mentre spara a un uomo. Si prevede giù il dualismo tra lo stesso Morgan e Rick, che è tornato ad essere il leader,  e che guiderà la comunità di Alexandria ad un’estenuante difesa dai walkers, dalle immagini inoltre si nota che ci saranno molte lotte con gli zombie. La parte finale del trailer è dedicata a Daryl, sempre più outsider e staccato dal gruppo, sicuramente sarà “preda” di qualcuno, si ipotizza siano i Wolves, i lupi, i veri villains della serie, una gang feroce e sanguinaria.

Le novità – Il primo episodio della stagione 6 del telefilm di successo The Walking Dead durerà ben 90 minuti, 90 minuti carichi di tensione, che terranno incollati davanti la tv milioni di telespettatori. Dalle immagini del trailer è emerso che l’attrice Merritt Wever si è unita al cast della sesta stagione, i produttori però non hanno anticipato nulla sul ruolo che interpreterà, si sa solo che è un personaggio presente nei fumetti. Le altre novità riguardano la prima metà della stagione, ci saranno infatti sviluppi scioccanti e diversi flashback. Scott Gimple, showrunner del telefilm, ha rivelato, in un’intervista ad Entertainment Weekly,  che sta lavorando a un episodio completamente ambientato nel passato. Per il resto bisogna solo aspettare ottobre, per la messa in onda del fortunato telefilm The Walking Dead.

Guarda qui il trailer.

https://youtu.be/cgX1geb4FlA

COMMENTI

WORDPRESS: 0