The Walking Dead Anticipazioni 5×10: Them

The Walking Dead Anticipazioni 5×10: Them

Scopri cosa succederà nella prossima puntata di The Walking Dead

The Walking Dead Anticipazioni 5×10- The Walking Dead ritorna dopo una pausa di più di due mesi, sull’emittente americana AMC e soprattutto su Fox Italia con la tradizionale puntata del lunedì sera. Si è conclusa da poco la prima puntata dopo il rientro, che ha lasciato ancora una volta i fan di stucco davanti la tv. Dopo infatti aver fatto morire uno dei personaggi più amati della serie (leggi QUI per scoprire perché hanno ucciso Beth), gli autori hanno deciso di far fare la stessa fine anche ad uno altro personaggio, Tyreese. Anche questa puntata è stata piena di suspance e colpi di scena e, anche se alcuni sono ancora delusi dall’andamento dello show, le aspettative non sono state tradite.

the-walking-dead-anticipazioni-5x10

The Walking Dead Anticipazioni 5×10: riassunto 5×09- L’episodio si apre con Maggie e Noah che piangono per la morte di Beth e col nostro amato protagonista Rick che decide di partire verso Richmond per cercare il luogo in cui era diretto Noah stesso. Ma non sono da soli, anche Michonne, Glenn e Tyreese si uniscono ai due e appena arrivati, la speranza di trovare persone vive ed un rifugio svanisce immediatamente. L’intera città infatti è stata distrutta e Noah la madre e i suoi due fratellini gemelli zombie in quella che prima dell’apocalisse era la sua casa. Uno dei fratellini zombie morde Tyreese, e mentre Noah va a cercare aiuto, inizia ad avere delle allucinazioni: vede Beth, le sorelline Mika e Lizzie, il Governatore, Bob. Nel frattempo arrivano i suoi compagni che per salvarlo gli amputano il braccio e decidono di tornare dagli altri. Purtroppo, però, durante il viaggio Tyreese non ce la fa a sopravvivere e nelle ultime sequenze dell’episodio viene sepolto dalla sorella Sasha.

The Walking Dead Anticipazioni 5×10: Them- Nel prossimo episodio, che andrà in onda domenica 15 sull’emittente americana AMC e il giorno dopo su Fox, il gruppo di Rick si troverà ancora in difficoltà non riuscendo a trovare un posto in cui riposarsi. I sopravvissuti, allo stremo delle loro forze, sono diretti a Washington, la stessa verso cui voleva andare il finto scienziato Eugene. Il gruppo è provato non solo dalla stanchezza fisica, ma anche dalle perdite delle persone care degli ultimi episodi e questo a quanto pare sarà il filo conduttore della puntata, che ci permetterà di scoprire qualcosa di più sulla psicologia di alcuni membri del gruppo.

https://www.youtube.com/watch?v=3iquV6asHrw

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Dead Anticipazioni 5×11- E’ andata in onda sull’emittente americana AMC, la nona puntata di The Walking Dead, arrivato finalmente ad un punto di svolta nello svolgimento della storia. Lo show continua ad […]