The Walking Dead 5x06 "Consumed": anticipazioni.
The Walking Dead anticipazioni 5×06: la quinta stagione- The Walking Dead si è rivelato essere all’altezza delle aspettative dei fans. La quinta stagione della serie TV targata AMC è considerata da molti fan la migliore. Sono piaciute le novità e i colpi di scena: Morgan che ritorna, Padre Gabriel, le vicende di Beth, l’arrivo di un nuovo personaggio femminile. Apprezzata la narrazione della storia, con i personaggi spesso separati e gli episodi che si concentrano su ciascuno di loro. Facciamo un attimo il punto della situazione: un cattivo, Gareth, è stato ucciso, il gruppo di Rick è ancora nella chiesa di Padre Gabriel, Abraham è intenzionato a portare Eugene a Washington, Beth è rinchiusa in un ospedale di Atlanta e Carol e Daryl sono sulle sue tracce. Analizziamo questi elementi nel dettaglio per scoprire chi morirà nel corso della serie.
The Walking Dead anticipazioni 5×06: Eugene il bugiardo- Nell’episodio 5×05 di The Walking Dead, intitolato “Self Help”, Abraham guida il suo gruppo, composto da Rosita, Eugene, Maggie, Glenn e Tara, verso Washington, a bordo dell’autobus fornito da Padre Gabriel. L’autobus sbanda e i protagonisti sono costretti a fermarsi. Trovano poi rifugio in un edificio non lontano dalla strada su cui erano. Vediamo Abraham avere dei flashback del suo passato, riguardanti una donna di nome Ellen. Sempre Abraham si concede una notte di passione con Rosita, mentre Eugene confida a Tara di essere stato lui a sabotare l’autobus. Il nostro sergente Ford è sempre determinato ad andare avanti verso Washington, senza retrocedere per nessun motivo. Quando lungo la strada il gruppo si troverà di fronte centinaia di walkers, gli altri membri decidono di non seguire Abraham, determinato a passare in mezzo agli zombie. Eugene, spaventato rivela di non essere uno scienziato, di non sapere nulla della cura e di aver inventato tutto semplicemente per ricevere protezione. Abraham colpisce Eugene, e l’episodio si chiude con un flashback sul loro primo incontro.
The Walking Dead anticipazioni 5×06: “Consumed”- Daryl e Carol saranno finalmente di nuovo insieme, e questa volta in una missione. Saranno loro, infatti, i protagonisti dell’episodio 5×06 di The Walking Dead, il cui titolo è “Consumed“. Daryl e Carol sono partiti insieme in auto, all’inseguimento di una macchina simile a quella che ha rapito Beth. Nel promo vediamo la coppia affrontare diversi walkers sia in un edificio che all’aperto. Nell’ultima sequenza del promo vediamo Daryl tenere in braccio un corpo avvolto in un velo, in procinto di gettarlo tra le fiamme. Di chi si tratterà? Cronologicamente, le vicende di “Consumed” sembrano collocarsi prima di ciò che abbiamo visto riguardo Beth nell’episodio 5×04 “Slabtown”. Infatti alla fine di questo episodio abbiamo visto Carol essere trasportata priva di sensi nell’ospedale in cui si trova Beth. Nel promo di “Consumed”, ci viene poi ricordato che da ora fino alla fine del 2014 rimangono solo altri 3 episodi. Non ci rimane che aspettare il prossimo episodio.
http://youtu.be/SvxAxgOAA4o
COMMENTI