Ecco cosa accadrà nell'episodio 5x05 di The Walking Dead.
The Walking Dead anticipazioni 5×05- La serie televisiva fenomeno mondiale, The Walking Dead, continua a riscuotere successo, man mano che la stagione cinque va avanti. Tante novità, tante curiosità, tanti dubbi su cosa potrebbe accadere al gruppo dello sceriffo Rick Grimes. Nel corso di questa quinta stagione le sorprese sono state tante: il ritorno di Morgan, l’arrivo di Padre Gabriel Stokes, i rumors sul ritorno di Morales e la conferma dell’arrivo di un nuovo personaggio femminile. Molti non si aspettavano, invece, una fine così prematura di colui che era stato ormai identificato come il super cattivo: Gareth. Rick ha mantenuto la sua promessa e lo ha ucciso con il machete dall’impugnatura rossa. Ma analizziamo in maniera più approfondita cosa è avvenuto fin’ora, partendo dalle vicissitudini di Beth.
The Walking Dead anticipazioni 5×05: l’ultima puntata- Come era stato anticipato dal relativo promo, l’episodio 5×04 di The Walking Dead, dal titolo “Slabtown” ha riguardato interamente Beth. Quest’ultima si è svegliata in un ospedale, in una scena che ricorda il risveglio di Rick nella prima stagione. Il nome dell’ospedale è stato rivelato: si tratta del Grady Memorial Ospital. Le prime persone che Beth incontra sono il Dr. Edwards e l’agente Lerner, chiamata anche “Dawn“. L’ordine all’interno dell’ospedale sembra essere gestito dai poliziotti, ma Beth nota che c’è qualcosa di strano quando l’agente Dawn le dice che adesso è in debito con loro per averle salvato la vita. Beth si rende subito conto che chiunque non sia utile per l’ospedale è destinato a morire. Stringe amicizia col Dr. Edwards, il quale cerca di trovare un lato positivo nel fatto di non poter lasciare quell’ospedale. Beth subisce un tentativo di stupro da parte dell’agente Gorman, ma riesce a far sì che quest’ultimo venga divorato da una “walker”. La giovane figlia di Hershel conosce Noah, un altro “aiutante” dell’ospedale, che però ha intenzione di fuggire. I due riescono uscire dalla struttura, ma solo Noah riesce a scappare, Beth viene catturata e ricondotta nuovamente all’interno. Quando Beth sembra in procinto di uccidere l’agente Dawn con un bisturi, si vede arrivare davanti una barella con sopra Carol.
The Walking Dead anticipazioni 5×05: “Self Help”- A quanto si deduce dal promo dell’episodio 5×05 di The Walking Dead, dal titolo “Self Help”, l’epilogo della storia di Beth dovrà attendere. La puntata infatti sarà dedicata ad Abraham, Eugene, Rosita, Maggie e Glenn, avviatisi verso Washington nell’episodio della settimana scorsa. La voce narrante del promo è quella di Abraham, determinato a portare Eugene a destinazione, affinché possa trovare la cura al virus che ha portato alla comparsa dei walkers. Abraham guida il bus della chiesa di Padre Gabriel con cui sono partiti e dice: “La missione non è cambiata, non possiamo tornare indietro”. E ancora:, tirando fuori la sua anima di soldato afferma: “Siamo in guerra, ritirarci vuol dire perdere”. Pare che i protagonisti dell’episodio si addentreranno in un edificio e avranno poi a che fare con vari walkers, e vediamo Maggie e Rosita ucciderne due. Abraham ripete con decisione: “Noi non torneremo indietro”. Ma alla fine del promo lo vediamo crollare a terra disperato. Che sia successo qualcosa a Eugene o Rosita? Possiamo solo attendere.
http://youtu.be/qUmR7c0FgOk
COMMENTI