The Walking dead 4×07: Dead Weight

The Walking dead 4×07: Dead Weight

The Walking dead 4x07: Anticipazioni e video promo della puntata "Dead Weight"

Nella puntata di The Walking dead 4×07 “Dead Weight”  che andrà in onda sul canale statunitense AMC la notte del 24 novembre, e trasmessa in italiano da FOX lunedì 25 novembre, scopriremo come continuerà la nuova vita dell’ex-Governatore (David Morrisey) e delle sue compagne di viaggio.

walking-dead-governatore-megan

The Walking dead 4×06: Sinossi – “Live Beat”, la sesta puntata  di questa fantastica quarta stagione (che realizza ascolti sempre maggiori) ci ha portato fuori dalla prigione per mostrarci cosa è accaduto a Philip, l’ex-Governatore della città, ormai distrutta, di Woodbury. Abbandonato da Martinez e dai suoi Philip vaga per strada per oltre due mesi. L’ex-Governatore decide di fermarsi quando vede una bambina che lo osserva da una finestra, conosce così Tara (Alanna Masterson), Lily (Audrey Marie Anderson) e Megan (Meyrick Murphy). Da subito Philip, che decide di farsi chiamare Brian, lega con la bambina, aiutandola ad affrontare la morte del nonno dopo la quale i quattro partono insieme. Dopo essere stati attaccati da una mandria di zombie, Brian e la piccola Megan si ritrovano in una buca che somiglia tanto a quelle dove il Governatore teneva gli zombie ai tempi di Woodbury, qui fa la sua comparsa Martinez..

The Walking dead 4×07: Anticipazioni – In questo settimo episodio “Dead Weight” vedremo Philip/il Governatore/Brian attaccarsi sempre di più a Megan, sua madre Lily e la zia Tara. La convivenza con il suo ex tirapiedi Martinez (Jose Pablo Cantillo) si dimostrerà parecchio difficile e pericolosa per le tre ragazze. Inoltre Brian sembra un uomo diverso, più sensibile e meno autoritario.. è possibile anche per un personaggio come il Governatore redimersi? Fatto sta che presto vedremo molto di più della sua nuova vita..

The Walking dead 4×07: Il ritorno del Governatore alla prigione? – Molti già ipotizzano un possibile ritorno del Governatore alla prigione dove vivono Rick (Andrew Lincoln) e compagni. Quale potrebbe essere la loro reazione? Soprattutto Glenn (Steven Yeun), torturato con la fidanzata Maggie (Lauren Cohan) dal Governatore, come si comporterà? Riguardo all’evoluzione del suo personaggio in questa stagione Steven Yeun ha dichiarato: “Sapevo che Glenn sarebbe stato più prudente e attento a causa di tutta la sofferenza che ha dovuto sopportare. Ha imparato dai suoi errori, ed ora ha intenzione di preservare il suo ideale di famiglia e il suo rapporto con Maggie”

Eccovi il video promozionale di The Walking dead 4×07: “Dead Weight”:

http://www.youtube.com/watch?v=S-2vK15tz-g

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0