The Walking dead 4×05: Inferno

The Walking dead 4×05: Inferno

Anticipazioni The Walking Dead 4x05: La prigione verrà invasa nuovamente dagli zombie e ci sarà un ritorno molto atteso..

 

Nella puntata “Internment”  (“Inferno” il titolo italiano) andata in onda sul canale statunitense AMC questa notte, che verrà trasmessa in italiano da FOX questa sera, lunedì 11 novembre, gli zombie invaderanno di nuovo la prigione.

walking-dead-rick

Anticipazioni The Walking Dead 4×05 – Il gruppo in cerca delle medicine, composto da Daryl (Norman Reedus), Michonne (Danai Gurira), Ty (Chad L. Coleman) e Bob (Larry Gilliard Jr.), ancora non è tornato alla prigione. Nel frattempo la situazione sta precipitando, tra i malati i morti aumentano e Hershel (Scott Wilson), aiutato da Glenn (Steven Yeun) e Sasha (Sonequa Martin-Green), fatica a tenere la situazione sotto controllo ed evitare di “trattare” i morti di fronte a tutti. Rick (Andrew Lincoln), tornato alla prigione dopo aver mandato via Carol (Melissa McBride), si trova a dover gestire un’altra situazione critica, la recinzione esterna sta per cedere alla pressione dell’enorme gruppo di zombie che vuole entrare. Nel blocco di quarantena si scatena un vero inferno, unico in grado di fare qualcosa rimane Hershel, dopo il crollo sia di Gleen (che rischia di morire) che di Sasha. In suo aiuto arriva la figlia Maggie (Lauren Cohan) e ben presto anche il gruppo recante gli antibiotici.

Il ritorno del Governatore – Al termine della puntata, che si presume essere conclusiva riguardo alla storyline della malattia, ricompare una vecchia conoscenza, il Governatore (David Morrissey) della città di Woodbury. Per mesi Michonne ha continuato a seguire le sue tracce per poter finalmente vendicare la morte di Andrea (Laurie Holden) senza mai ottenere risultati. Assisteremo finalmente allo scontro finale tra i due? Siamo in attesa da quando la nostra spadaccina preferita ha cavato un occhio al pazzo dittatore.

Team Carol vs. Team Rick – In questi giorni sui siti di fans, su facebook e su twitter si è scatenata la divisione in fazioni tra chi ritiene giusto quello che ha fatto Rick (abbandonare Carol) e chi sostiene la decisione che ha preso Carol uccidendo e bruciando i primi malati. In questa puntata la questione è stata praticamente messa da parte, solo Maggie ha espresso la sua solidarietà con la decisione dell’ex sceriffo e, verso la fine, Daryl si dirige da Rick per chiedere spiegazioni.. ma è una conversazione che ascolteremo la prossima settimana.. E voi da che parte state? Team Carol o Team Rick?

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0