The Innocents: nuova serie Netflix su adolescenza e paranormale

The Innocents: nuova serie Netflix su adolescenza e paranormale

The Innocents è la nuova serie televisiva originale Netflix che parla di una stoira d'amore tra due adolescenti e degli imprevisti del tutto paranormali.

Nuovo trailer per House of Cards
Jane Fonda: invecchiare senza paura
Shonda Rhimes: il passaggio dalla ABC a Netflix

In arrivo una serie televisiva originale Netflix per tutti i fan delle storie dove l’amore vige sopra ogni cosa. Due adolescenti innamorati escogitano una fuga dall’oppressione dei propri genitori e come se non bastasse incontreranno qualcosa sul loro cammino che li farà rimanere a bocca aperta. Tutto questo è The Innocents.

The Innocents: quando le storie d’amore non trovano pace

Per molti potrebbe essere la classica storiella per adolescenti sognatori che credono nell’amore a prima vista, ma tutto ciò che si para davanti agli occhi non è per forza reale. Nel primo teaser trailer diffuso da netflix, infatti, appare la scritta “Quello che vedi, non è quello che vedi”. The Innocents pone al centro della storia due ragazzi innamorati che, per sfuggire ai genitori che non perdono un attimo per star loro col fiato sul collo, decidono di fuggire per salvaguardare il loro amore. Fino a qui sembra la classica trama fatta su misura per i ragazzini, ma ad un tratto tutto si trasforma per diventare una serie sul paranormale, entrambi custodiscono dentro di loro un dono speciale, dono bramato da delle forze oscure che sono sulle loro tracce e pronte a tutto pur di separarli per l’eternità.

The Innocents serie TV Netflix

Il cast emergente in The Innocents

Tra i volti emergenti sul piccolo schermo ci sono Percelle Ascott e Sorcha Groundsell, i due attori infatti saranno i protagonisti di questa storia che slitta tra romanticismo e paranormale. Oltre alle nuove proproste, questo show televisivo vanta la presenza di Guy Pearce, l’attore australiano conosciuto soprattutto per la sua partecipazione in grandi blockbuster come Priscilla – La regina del deserto, Memento e Iron Man 3; mentre ha recitato anche in serie televisive di grande fama: When We Rise e Mildred Pierce. The Innocents è ideato e scritto da Hania Elkington con Simon Duric ed è composto da ben otto episodi.

The Innocents Guy Pearce

The Innocents: la serie TV soprannaturale britannica

The Innocents esplorerà le difficoltà di essere un’adolescente, gli sbalzi d’umore dovuti alle tempeste ormonali, il non essere capiti dalle persone da cui si e circondati e soprattutto dai propri genitori; l’oppressione della famiglia e le insopportabili responsabilità che un ragazzo in piena pubertà affronta. Una storia d’amore romantica, passionale, ma al tempo stesso oscura e tenebroso, minacciata da qualcosa di sinistro. Spetterà ai due protagonisti difendersi dalle forze esterne che cercheranno di separarli e infatti proprio come viene detto nel teaser trailer del prodotto originale Netflix: “L’amore cambia tutto”.