Tezenis: assume nuovo personale

Tezenis: assume nuovo personale

Tezenis assume

Tezenis: assume nuovo personaleTezenis propone nuove opportunità di lavoro, infatti assume nuovo personale in tutta Italia. Tezenis, noto marchio di abbigliamento intimo femminile e maschile, fa parte del gruppo Calzedonia, di cui fanno parte Intimissimi, Tezenis, Falconieri e le enoteche Signorvino. Tezenis, nata nel 2003, è presente sul mercato italiano con ben 150 punti vendita e 40 all’estero, di cui fanno parte 25000 dipendenti, è un’azienda in continua espansione, e in poco tempo è diventato uno dei marchi italiani più famosi. In questo momento l’azienda ha avviato il processo di selezione per le figure professionali di Store Manager e neolaureati da inserire nell’ufficio commerciale, le sedi interessate sono Roma, Milano e Verona. Sono molte le offerte di lavoro proposte dal gruppo Calzedonia, nell’articolo di Female World Calzedonia: nuove offerte di lavoro troverete tutte le informazioni necessarie su come candidarsi.

tezenis

Figure e requisiti richiesti – Per le sedi di Roma, in via del Corso, e Milano, in Corso Vittorio Emanuele, Tezenis è alla ricerca di Store Manager, la figura si occuperà della gestione del personale, dell’analisi e del monitoraggio degli incassi, della gestione del magazzino, della vendita e assistenza dei clienti. I requisiti richiesti sono: essere in possesso di laurea, esperienza pregressa in un ruolo analogo, avere buone capacità organizzative. Per la sede principale di Dossobuono (Verona), si cerca una Neolaureata/o da inserire nell’Ufficio Commerciale; la figura dovrà gestire i listini di vendita, fornire supporto ai district manager presenti sul territorio. I requisiti richiesti sono: avere conseguito una laurea in materie economiche/statistiche, matematica o lingue; buona conoscenza dell’inglese; conoscere il programma Excel.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro di Tezenis, possono inviare la propria candidatura visitando la pagina Job Center del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae per la mansione di proprio interesse. Inoltre c’è anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea, al fine di depositare il proprio curriculum vitae nel database.

COMMENTI

WORDPRESS: 0