Scopri con questo test il trucco Halloween che fa per te
TEST: Make up Halloween, quale fa per te?- Halloween è la festa in cui poter dare sfogo a tutta la propria creatività attraverso il make up e la moda. Vi abbiamo suggerito come truccarvi per la notte del 31 ottobre e vi abbiamo dato spunti sui costumi con i travestimenti delle star. Se però siete ancora indecise o non siete convinte della vostra scelta, fate questo test. Bastano pochi minuti per scoprire quale make up di Halloween fa per te. Armati quindi di carta e penna, e ovviamente di trucchi e pennelli!
1. Come festeggerai la notte di Halloween?
A. Festa intima con gli amici a casa
B. Serata a tema in un locale
C. Da sola a casa guardando un bel film horror
2. Qual è il tuo film horror preferito?
A. Il mistero della strega di Blair
B. Dracula di Bram Stoker
C. L’alba dei morti viventi
3. Qual è il tuo piatto preferito?
A. Frutta e verdura
B. Pizza
C. Arrosto di carne
4. Qual è il tuo stile?
A. Casual
B. Elegante
C. Alternative
5. Di solito come ti trucchi?
A. Trucco naturale
B. Eyeliner e rossetto rosso
C. Smokey eyes
6. Quale genere letterario preferisci?
A. Fantasy
B. Thriller
C. Horror
7. Ad Halloween vuoi essere..
A. Misteriosa
B. Sexy
C. Spaventosa
8. Cosa rappresenta per te Halloween?
A. Un’occasione per stare con gli amici
B. Un’occasione per rimorchiare
C. Un’occasione per divertirmi
Risultati:
Maggioranza di risposte A- STREGA: Il trucco da strega è sicuramente il più gettonato tra i trucchi Halloween e realizzarlo è davvero semplice. Puoi anche scegliere se essere una strega ammaliatrice e sensuale o la classica fattucchiera spaventosa. In entrambi i casi ricordati che non devono mancare un countouring molto marcato e labbra e unghie color rosso sangue.
Maggioranza di risposte B- VAMPIRA: Il tuo look ideale per questo Halloween 2014 è quello di una sexy vampira! Misteriosa e oscura, puoi arricchire il make up con l’utilizzo di lenti a contatto colorate, canini finti e sangue finto per un effetto da brivido. Per un tocco di sensualità non dimenticarti di applicare una linea di eyeliner allungata.
Maggioranza di risposte C- ZOMBIE: La tua prerogativa per Halloween è spaventare! Adori il mondo dell’horror e la notte del 31 ottobre il tuo look ideale è quello da zombie. Trasandato e tetro, questo make up richiede però un po’ di attenzione. Ricordatevi soprattutto di tamponare il viso degli ombretti scuri con un pennello per dare l’effetto “morto” ,gli squarci sul viso da realizzare con colla, e il sangue finto.
Se vuoi avere qualche consiglio in più per realizzare uno di questi tre travestimenti clicca QUI.
COMMENTI