Test dell’albero di Natale

Test dell’albero di Natale

Il Natale è alle porte. Le decorazioni hanno riempito le città di tutto il mondo. Manca una settimana, ci siamo quasi. Pronti? Avete preso tutti i regali?

Il Natale è alle porte. Le decorazioni hanno riempito le città di tutto il mondo. Manca una settimana, ci siamo quasi. Pronti? Avete preso tutti i regali? Ecco qualche idea originale. Il menu l’avete deciso? Ecco qualche suggerimento per voi: menu di Natale: ricette a base di pesce e Menu di Natale: dolci da preparare a Natale.

Adesso però rilassatevi. Pensate ad un grande albero di Natale, pensatelo in ogni particolare dalle luci alle palline ai fili, pensate a tutto senza trascurare niente.

55582

Adesso scegliete quale parte di quest’albero vi piacerebbe essere tra:

  • l’albero spoglio, privo di decorazioni
  • un ramo
  • un angioletto
  • una decorazione argentata
  • una decorazione dorata
  • una decorazione non sferica
  • una stella
  • un pacchetto regalo
  • una pallina molto visibile
  • una pallina poco visibile
  • il puntale

RISULTATI

Ogni scelta mette in evidenza un lato della vostra personalità.

La scelta dell’ALBERO. Persona idealista e al contempo contraddittoria e non facile da capire. La scelta dell’albero spoglio privo di qualsiasi ornamento mette in evidenza la totale comunione con la natura e la libertà. Il suggerimento è quello di ascoltare i suggerimenti di chi vi vuole bene. La persona deve aprirsi di più e non rimanere chiusa in se stessa, imparando così a fidarsi e confidarsi.

La scelta del RAMO. Persona gentile e pratica che si accontenta delle piccole cose e ciò che desidera di più è fare parte di un tutto, cioè essere in armonia con la natura e con gli altri. Per essere veramente se stessa, la persona deve cercare di staccare il “cordone ombelicale” e iniziare a camminare da sola. Dopo il primo momento di sconforto, tutto diventerà molto più interessante.

La scelta dell’ANGIOLETTO. Questa scelta simboleggia il voler uscire da una situazione “pesante”. Da un lato la persona vorrebbe scappare e dall’altro rimanere dove si trova. Ci vuole pazienza in quanto solo con la pazienza si potrà raggiungere l’obiettivo prefissato. Mantenersi fedeli ai propri valori trasformerà i desideri in realtà.

La scelta della DECORAZIONE ARGENTATA. La persona vorrebbe l’amore di tutti coloro che ha accanto anche senza fare nulla per meritarlo. Il suggerimento è quello di essere meno superficiale e di curare maggiormente persone e cose che si amano. I gesti, talvolta, contano più delle parole e possono essere d’aiuto per aumentare la concretezza.

La scelta della DECORAZIONE DORATA. La persona tende a cercare l’approvazione e il rispetto degli altri non solo per quello che è, ma anche per tutto ciò che fa. Gioca per vincere, ama comandare, essere sempre al centro dell’attenzione. L’errore è quello di non tenere in considerazione il fatto che anche agli altri a volte fa piacere essere almeno un po’ gratificati.

La scelta della DECORAZIONE NON SFERICA. La persona talvolta rasenta l’eccentricità in quanto ha un modo tutto suo di farsi notare. Vuole dimostrare a tutti che conta qualcosa in quanto si sente tremendamente sola e vorrebbe essere circondata da amici e affetto. Questa “dolce e piacevole” stravaganza se cessasse la farebbe diventare una persona come tante e nessuno la noterebbe più.

La scelta di una STELLA. La persona si nasconde dietro una maschera di perfezione e precisione, ma nella realtà la generosità rappresenta la caratteristica di questa persona. Per amarla e comprenderla bisogna conoscerla a fondo. Il suggerimento è quello di non mischiarsi con persone troppo differenti in quanto non verrebbe capita.

albero_fiocchi_rosa

La scelta di un PACCHETTO REGALO. La persona è pratica e non superficiale, va subito al sodo senza perdersi un inutili preamboli. Persona molto pratica, amante del lato estetico delle cose, molto sicura di sé. Estremamente pragmatica, appartiene alle persone che attendono prima di aprire il proprio regalo in quanto gustano l’attesa volando con l’immaginazione.

La scelta della PALLINA MOLTO VISIBILE.  La persona ha un grande desiderio di sicurezza, di avere un’attività gratificante e di sentirsi accanto a qualcuno che l’apprezzi in toto per come è. Ha tanti obiettivi non facili da raggiungere, ma che riesce a concretizzare in quanto non si mette fretta. La persona lavora sodo e senza stress.

La scelta della PALLINA POCO VISIBILE. La persona è socievole, ama la compagnia anche se è piuttosto introversa. Tiene gli occhi ben aperti e fa attenzione a chi incontra. Non soffre di protagonismo per cui tende a stare piuttosto in disparte. Il suggerimento? Affinare l’intuito per trovare il “principe azzurro”.

La scelta del PUNTALE. La persona è dotata di un’intelligenza e di un intuito spiccati, prediligendo la razionalità ai sentimenti mielosi. Questo può offuscare alcune situazioni della vita per cui in alcuni casi dovrà scendere a compromessi per godere dei sentimenti che in alcune situazioni fanno vivere momenti bellissimi!

COMMENTI

WORDPRESS: 0