Tess Holliday, prima top model ‘plus size’

Tess Holliday, prima top model ‘plus size’

Tess Holliday è la prima modella 'super size' ad aver firmato un contratto per una famosa agenzia per modelle.

Tess Holliday – La top model ‘pluse size’ Tess Holliday è riuscita a travolgere con la sua taglia 56 tutti i correnti canoni di bellezza legati al mondo della moda. Questa top model curvy ha appena firmato un contratto per l’agenzia di moda ‘MiLk Model Management’. La sua prosperosità ha smesso di essere un problema quando ha deciso di mostrare le sue foto sul web, raggiungendo 620mila followers sulla piattaforma di Facebook e altri 308mila su Instagram, molti dei quali modelli o persone dell’ambiente dello spettacolo. Mamma ed ora top model, è la prima donna con la sua taglia che è riuscita a ottenere un contratto presso un’agenzia di modelle.

tess holliday

#Effyuorbeautystandards – Tess è diventata un vero e proprio simbolo per molte donne che non riescono ad accettare il loro corpo. Le sue foto sono sempre accompagnate da l’hashtag #effyourbeautystandards, un messaggio che incoraggia le ad amare le proprie forme. La sua attività di modella è iniziata in maniera casuale, posando prima con amici e con la famiglia per poi finire ad indossare abiti di famosi designer. Tess continua a ricevere commenti negativi sul suo lavoro e consigli su come poter perdere peso, ma non si è mai abbattuta. Continua a perseguire il suo sogno e la sua lotta per accettarsi.

Prima del successo – La vita di una ragazza tutte curve non è mai semplice, Tess Holliday è stata per lungo tempo vittima di bullismo, tanto da costringere i suoi genitori a ritirarla da scuola all’età di 17 anni. “Sono sempre stata la ragazzina di 13 anni del Mississippi alla quale le persone dicevano che non era mai abbastanza” ha affermato questa super modella. Le sue foto la ritraggono in biancheria, sexy e sicura, con un corpo ricoperto di tatuaggi colorati, proprio quel corpo diventato un orgoglio e un simbolo per tutte le donne.

Irene Topi

COMMENTI

WORDPRESS: 0