Tendenze capelli 2015: i 10 tagli che andranno più di moda

Tendenze capelli 2015: i 10 tagli che andranno più di moda

Quali saranno i 10 tagli che andranno più di moda nel 2015? Scoprili qui e prendi spunto per cambiare il tuo look

Tendenze capelli 2015- Il 2015 è ormai arrivato e ha portato con se nuove mode e tendenze, anche per quanto riguarda i capelli. A noi donne piace spesso rinnovarci, cambiando look e colore delle nostre chiome, magari stravolgendo totalmente quello che era il nostro aspetto. Tagli, acconciature e colore, per cambiare immagine ci vuole davvero poco con un po’ di fantasia. Abbiamo quindi raccolto per voi lettrici di Female World, i 10 tagli che andranno più di moda nel 2015 e che abbiamo visto spesso nelle passerelle dell’alta moda, prendete spunti e stravolgete anche voi il vostro look.

tendenze-capelli-2015

1. Capelli lunghi e scalati- A chi non piacciono i capelli lunghi? Quest’anno, così come anche gli anni passati, il taglio scalato non passa mai di moda. Potete scegliere fra due opzioni: i capelli lunghi ma sfilati leggermente sul davanti, come quelli proposti da Elie Saab, oppure una scalatura netta e visibile, ad effetto dinamico e volumetrico come quella di Zana Bayne.

2. Capelli ondulati- Sempre lunghi ma ondulati, i capelli voluminosi con boccoli, sono sempre molto sexy e capaci di valorizzare moltissimo una donna. Sono diversi i brand che hanno portato in passerella le loro modelle coi i capelli ondulati, fra questi Versace e Tracy Reese.

3. Wob (o waby bob)- Ovvero il caschetto medio-lungo mosso. Lo abbiamo già visto parecchio nel 2014, soprattutto fra le star come Emma Stone,  Jessica Szohr, Sienna Miller e Kate Mara, si riconferma anche nel 2015, come testimonia Devastee che lo propone abbinato ad una frangia sfilata.

4. Taglio corto spettinato- Per chi ama i capelli corti e facili da mantenere, è perfetto il taglio corto dall’effetto spettinato e sbarazzino, come quello che vediamo sulle passerelle di Massimo Rebecchi.

 5. Taglio medio con riga in mezzo- Anche il taglio medio accompagnato da una riga centrale andrà molto di moda in questo 2014. Lo abbiamo visto sulle passerelle di Zana Bayne con boccoli morbidi e Julien David in versione capelli lisci e retti.

6. Frangia- La frangia va davvero sempre di moda ed è perfetta per chi non vuole accorciare le lunghezze, ma ha comunque voglia di cambiare il proprio hair look.

7. Ciuffo laterale- Gli stilisti Mark Badgley and James Mischka propongono il ciuffo laterale abbinato ad una coda bassa.

8. Capelli lunghi e pari- Non a tutte piace il taglio lungo scalato: alcune donne preferiscono lo stile ordinato dei capelli pari e anche quest’anno andrà di moda soprattutto abbinato ad una frangia piena.

9. Taglio corto manlike-  Molto comodo e pratico, il manlike rende sexy e sbarazzine le donne che decidono di portarlo.

10. Asimmetrico- Anche il taglio asimmetrico sta spopolando negli ultimi tempi. Davvero particolare ad esempio è la frangia asimmetrica proposta da Falguni and Shane Peacock. 

Clicca FS per sfogliare la foto gallery

[flagallery gid=295]

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] 2015- Con l’arrivo della bella stagione viene voglia di dare un taglio alle nostre chiome: i tagli corti sexy e sbarazzini sono sempre più comodi e confortevoli soprattutto quando fa caldo. Anche […]

  • comment-avatar

    […] strato dei capelli, per un effetto “baciata dal sole” molto naturale e morbido. La nuova tendenza piace davvero a tante e sta spopolando tra le star: Jennifer Aniston e Gisele hanno già aderito […]