Tendenze acconciature autunno 2014: ecco i tagli per essere alla moda

Tendenze acconciature autunno 2014: ecco i tagli per essere alla moda

I tagli e le acconciature di questo autunno 2014

Tendenze acconciature autunno 2014- L’autunno è ormai arrivato, portando con se, oltre al grigiore delle giornate, anche i nuovi trend in fatto di trucco, abbigliamento e ovviamente di capelli. Abbiamo visto quali saranno i colori per capelli di tendenza in questo autunno/inverno 2014-2015, vediamo ora invece i tagli e le acconciature che vedremo in questa nuova stagione: gli styling sono morbidi e sbarazzini e i tagli alternano linee geometriche a idee versatili e glam.

tendenze-acconciature-autunno-2014

Tendenze acconciature autunno 2014: i tagli– Questo autunno il taglio più di moda sarà sicuramente quello corto, in particolare dal look mascolino, con tagli netti e frange corte e precise, ma anche linee più sbarazzine e versatili. Toni & Guy propone un look alla Twiggy rivisitando gli anni’60, mentre Schwarzkopf punta su linee nette con frange più lunghe al centro e più corte ai lati del viso. Molto interessante anche il corto in stile punk proposto da Cotril e il pixie cut sbarazzino di Evos. Se invece ami le vie di mezzo puoi scegliere il bob, lungo oppure più corto all’altezza del mento, come quello proposto da Jean Louis David, un taglio morbido con un ciuffo appena accennato ai lati del viso, infine sempre Toni & Guy sceglie punte decisamente voluminose con una frangia importante. Anche il taglio lungo è sempre di moda, scalato e versatile, da portare liscio oppure mosso, e magari accessoriato da frange cortissime e irregolari perfette per valorizzare anche i lineamenti più decisi o per alleggerire i volumi e le forme più statiche e classiche.

Tendenze acconciature autunno 2014: scegli il tuo styling- Per quanto riguarda le acconciature c’è solo l’imbarazzo della scelta: si passa infatti da look precisi e ordinati a pieghe sinuose e morbide, magari con effetti sbarazzini o nature. Soprattutto andrà di moda lo styling riccio, quasi afro come quelli di quelli proposti da Schwarzkopf e Toni & Guy. Capelli ribelli e ricci definiti che incorniciano il viso esaltandone i lineamenti. Intramontabile anche l’acconciatura sui capelli mossi, morbidi e sensuali, con onde appena accennate.

Clicca FS per sfogliare la foto gallery

[flagallery gid=198]

COMMENTI

WORDPRESS: 0