Tendenza moda P/E 2014: giallo, che passione

Il giallo è il colore della stagione

Tendenza moda 2014 – Sinonimo di luce ed energia, è proprio lui il leader di questa primavera/estate 2014; con il suo mood fresco e frizzante, impazzerà nell’universo femminile. Lo conferma Pantone, (ndr.) “azienda statunitense che si occupa principalmente di tecnologie per la grafica della catalogazione dei colori e della produzione del sistema d’identificazione di questi ultimi”; che lo ha catalogato nella versione YELLOW FREESIA, un colore caldo, vivace, impregnato di vitalità e lucentezza.

tendenze-moda-donna-primavera-estate-2011-colore-giallo

Look Passion! – Ampio spazio alla fantasia e creatività. La parola d’ordine, il must have della bella stagione che si sta avvicinando è: brillare. Lasciamoci trasportare dal vortice dei colori pastello. Eccovi dunque alcuni consigli per abbinare al meglio il vostro look: giocate con i contrasti del rosa delicato e romantico; per uno stile sobrio e allo stesso tempo casual. Ottimi anche con la fantasia, la stessa fantasia che la moda ci regala costantemente sulle migliori passerelle dei più grandi stilisti in voga. Via libera, dunque, alle stampe floreali, rigate, grafiche, e chi più ne ha più ne metta! La moda è vostra amica.

Gli accessori – Il tocco finale per un risultato a prova di una vera fashion victim?! Quello di sfruttare al meglio la “magia” dei vostri accessori. Scintillanti, colorati, di tutte le forme. La stagione più bella dell’anno è pronta a travolgervi con un mix di ciondoli, collane, bracciali, orecchini ed anelli; tutto all’insegna del colore, della decorazione, dell’estro e dell’originalità. Le collane, esclusivamente maxi, saranno sommerse da infinite perline e da grosse maglie intrecciate; i ciondoli e bracciali, impreziositi da svariate decorazioni. E per concludere, gli immancabili orecchini che arricchiscono la bellezza del viso. Brillantinosi, luminosi e preziosi. Ultimi ma non ultimi per importanza, gli anelli: multipli ed il midfinger ring, ossia un anello che si ferma all’altezza della seconda falange del dito. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Siete pronte per brillare? I colori vi aspettano.

Alessandra Trinchieri

COMMENTI

WORDPRESS: 0