Tendenza moda estate 2015: minigonna senza tempo

Tendenza moda estate 2015: minigonna senza tempo

Tendenza moda estate 2015 - A vita alta, bassa, colorate o plissettate. Passano le mode, ma la minigonna continua ad essere un capo senza tempo per va

Tendenza moda estate 2015 – A vita alta, bassa, colorate o plissettate. Passano le mode, ma la minigonna continua ad essere un capo senza tempo per valorizzare la personalità femminile (e le belle gambe) con una varietà interminabile di modelli possibili. valorizzare le donne in ogni occasione. Dagli anni ’60, quando a lanciarla per la prima volta sul mercato fu la stilista inglese Mary Quant ad oggi, la gonna corta continua a suscitare fascino in tutto il mondo perché semplice ma allo stesso tempo capace di valorizzare le donne in ogni occasione. E anche per la primavera-estate 2015 la regina intramontabile della moda sulle passerelle, proposta dalle collezioni di Zara, Benetton e Desigual è lei.

Minigonna.1

Tendenza moda estate 2015, la minigonna – Un modello sportivo a vita alta è la proposta di Zara, che lancia l’immagine di una teenager atletica e ordinata, una sorta di tennista o cheerleader dei college americani. L’altra variante è la minigonna colorata a tubino o svasata con fantasie geometriche stravaganti che vestono con semplici canotte monocolore e scarpe basse di giorno o alte di sera, perfetta per ogni occasione. I modelli di United Colors Of Benetton sono dedicati alle romantiche nostalgiche che alle righe e tinte unite preferiscono fantasie floreali e balze. In tipico stile Desigual è anche la proposta per le mini con disegni geometrici, colori scuri o chiari ma tutte caratterizzate da originalità e un piglio di stravaganza che accontenta le ragazze estroverse ed eccentriche.

Tendenza moda estate 2015, la minigonna di jeans – Infine la minigonna di jeans, l’evergreen per eccellenza che esplora una femminilità casual per un denim look che attrae non perché bizzarro, ma perché giustamente semplice e sexy. Dai tagli dritti basic, pinces o dalle linee sinuose, aderenti o strette, la primavera sta per arrivare, è ora di liberare le gambe.

Ilaria De Lillo

COMMENTI

WORDPRESS: 0