Teen Wolf 3×03: Alleanze

Teen Wolf 3×03: Alleanze

Scott, Derek e Isaac cercheranno l'aiuto di un vecchio nemico per trovare Boyd e Cora..Domani 12 novembre su FOX

 

La terza puntata della terza serie di Teen Wolf, il telefilm americano che racconta le vicende del licantropo adolescente Scott (Tyler Posey), andrà in onda domani sera, 12 novembre, sul canale satellitare FOX.

Teen-wolf-Derek

Anticipazioni 3×03 – Durante la terza puntata della stagione si stabiliscono nuovi equilibri tra i personaggi di Teen wolf, nuove alleanze. Scott, Derek (Tyler Hoechlin) e Isaac (Daniel Sharman) sono alla ricerca di Boyd (Sinqua Walls) e Cora (Adelaide Kane), entrambi pericolosamente sotto l’effetto della luna e incredibilmente violenti. Lydia (Holland Roden) nel frattempo, senza rendersene conto, raggiunge la piscina della scuola e trova li un ragazzo morto con la gola tagliata. Chiama immediatamente Stiles (Dylan O’Brien) che inizia ad indagare sull’accaduto scoprendo che anche la sua amica d’infanzia scomparsa qualche sera prima è stata uccisa nello stesso modo e il ragazzo comincia ad intuire uno schema. Il branco fatica a trovare i due fuggitivi così cerca aiuto in Chris Argent (JR Bourne), esperto di caccia al lupo e trova, oltre a questo, un aiutante segreta in Allison (Crystal Reed). Il gruppo riesce a spingere Boyd e Cora verso la scuola, con l’intenzione di imprigionarli nello scantinato e aspettare l’alba, ma incontra un imprevisto, la nuova insegnante di inglese Jennifer Blake (Haley Webb) sta facendo delle ricerche nell’archivio, che si trova proprio nello scantinato.

Derek & Jennifer – Dopo due stagioni di sfortunati ricordi amorosi per Derek finalmente gli sceneggiatori hanno deciso di fargli vivere una bella storia d’amore, iniziata ovviamente con un salvataggio che poteva rischiargli la vita. La ragazza non poteva essere scelta meglio, bella e perbene, decisamente l’opposto di Kate Argent (Jill Wagner), l’unico altro amore di Derek che abbiamo conosciuto e che in realtà si è presa completamente gioco di lui. Ovviamente la nuova love story di Teen wolf non ci risparmierà in futuro grossi colpi di scena. Jennifer si rivelerà non essere solo un insegnante di inglese..

Omicidi rituali – Stiles elabora la teoria che i due omicidi siano collegati e che, per il modus operandi completamente identico, si tratti di omicidi rituali. Qualcuno vuole uccidere i vergini della città per ricavarne chissà quale mistico potere.. ma la prossima uccisione sconvolgerà lo schema.. e cosa c’entrano con tutto questo i componenti del temibile branco di Alpha guidato da Deucalion?

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0