Teen Wolf 3×02: Scomparsi

Teen Wolf 3×02: Scomparsi

Anticipazioni Teen Wolf 3x02. Riuscirà Isaac (Daniel Sharman) a ricordare? stasera, martedi 5 novembre, su FOX..

 

La seconda puntata della terza serie di Teen Wolf, il telefilm americano che racconta le vicende del licantropo adolescente Scott (Tyler Posey), andrà in onda questa sera, matedi 5 novembre, sul canale satellitare FOX.

teen-wolf-isaac

Anticipazioni: la memoria di Isaac – Tema centrale di questa seconda puntata di Teen Wolf, dal titolo “Scomparsi” (“Chaos Rising” negli Stati Uniti), sarà quello di scoprire dove il malvagio Alpha Deucalion (Gideon Emery) tenga prigionieri Erica (Gage Golightly) e Boyd (Sinqua Walls), due componenti del branco di Derek (Tyler Hoechlin). L’unico che sembra poter avere una risposta è Isaac (Daniel Sharman), ma il violento choc dell’incidente subito non gli permette di ricordare. Derek tenterà la mossa azzardata, purtroppo senza esito, di chiedere aiuto a suo zio Peter Hale (Ian Bohen), il malvagio ex-Alpha responsabile della trasformazione di Scott che era stato riportato in vita da Lydia (Holland Roden) nella seconda stagione. Sarà il Dottor Deaton (Seth Gilliam) a trovare il modo di carpire le informazioni dalla mente di Isaac, il giovane licantropo dovrà essere sospeso tra la vita e la morte perché il suo subconscio riveli la terribile verità.. Boyd si trova rinchiuso, con una ragazza che non è Erica, nel caveau di una banca.. Riusciranno i giovani licantropi a liberarli improvvisandosi scassinatori o finiranno per cadere nella trappola tesagli da Deucalion?

Il Triangolo? – Come capiremo da questa seconda puntata, Isaac, il giovane licantropo del branco di Derek, assumerà un ruolo molto più significativo nello svolgersi della storia. È previsto un suo avvicinamento ad Allison (Crystal Reed), ex cacciatrice di licantropi e oggetto dell’amore di Scott (dal quale però si è allontanata durante gli ultimi episodi) … Sono forse le premesse per un triangolo amoroso? Crystal Reed e Daniel Sharman, che interpretano Allison e Isaac, hanno in effetti avuto una breve storia durante i primi mesi del 2013.. gli autori avranno sfruttato l’alchimia creatasi tra i due giovani attori?

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0