Tatuaggi metallici: la nuova moda tra le star

Tatuaggi metallici: la nuova moda tra le star

I tatuaggi metallici: la nuova moda che impazza fra le star

Tatuaggi metallici- Realizzare dei disegni indelebili sul corpo è una moda che intriga molte donne, allettate dall’idea di poter esprimere a pieno la propria personalità attraverso simboli e scritte. Disegnare sulla pelle tatuaggi metallici è la tendenza beauty del momento. I nuovi tatuaggi temporanei, consentono di sfoggiare dei gioielli luminescenti molto glam, argentati o dorati, da cambiare ogni volta che si vuole, per essere sempre al top. Il trend impazza soprattutto tra le star che non perdono occasione per indossarli in occasioni speciali oppure nella vita quotidiana.

tatuaggi-metallici

Tatuaggi metallici: come funzionano?- Durano circa 4-6 giorni, a seconda di dove sono collocati e di quanto bene ci si prende cura del proprio corpo. Per curare i tatuaggi e non farli rovinare basta solo non usare sapone, creme solari, lozioni o oli vicino o sul tatuaggio. Questi tipi di sostanze a base di oli inizieranno a degradare l’adesivo. I tatuaggi metallici sono sicurissimi per la pelle: non sono tossici e sono sicuri per tutte le tipologie di epidermide. Ma come applicare il tattoo? È molto semplice e veloce: basta solo un po’ d’acqua. Per una migliore applicazione, chiedere ad un amico di aiutarvi a posizionare il tatuaggio, così la pelle sarà ben tesa e l’applicazione avverrà più facilmente. Bisogna che la pelle sia pulita, asciutta e priva di oli o il tatuaggio non aderirà. Tagliare il tatuaggio più vicino possibile al bordo e rimuovere il foglio più chiaro. Posizionare la a faccia in giù il tatuaggio sulla pelle e tenere un panno bagnato premuto per circa 30 secondi. Staccare la carta e pressare delicatamente con il panno umido. Et voila! Per rimuoverli basta dell’olio delicato per la pelle, olio d’oliva o di mandorle dolci per qualche minuto sul tatuaggio, poi strofinare delicatamente.

Tatuaggi metallici: la nuova moda tra le star- Per una sera speciale, una festa o anche di giorno come le star, i tatuaggi metallici si adattano ad ogni tipo di occasione. Tra le celebrity che amano i disegni luminescenti sulla pelle, ci sono Beyoncè e Alessandra Ambrosio. Come potere vedere dalla nostra fotogallery, la pop star mostra tantissimi tatuaggi metallici sul braccio. In diverse occasione, è stata paparazzata con questi tatuaggi temporanei che riproducono veri e propri gioielli. La cantante è una vera appassionata dei disegni geometrici: li realizza su braccia, collo e gambe. Alessandra Ambrosio, invece, preferisce  in versione metallic, da sfoggiare su omero e braccia. In particolare, predilige le foglie argentate e dorate.

COMMENTI

WORDPRESS: 0