Sono sempre di più le donne che oggi giorno amano farsi tatuare il corpo. Parliamo di un argomento molto attuale e in voga che sta dilagando sopratutto nel mondo femminile delle donne comuni e delle celebrità. Scopriamo insieme i tattoo più richiesti dalle donne come nuovi simboli di seduzione.
Tatuaggi femminili – Sono sempre di più le donne che oggi giorno amano farsi tatuare il corpo. Parliamo di un argomento molto attuale e in voga che sta dilagando sopratutto nel mondo femminile delle donne comuni e delle celebrità. Scopriamo insieme i tattoo più richiesti dalle donne come nuovi simboli di seduzione.
Tatuaggi femminili – simboli di seduzione – Se prima il tatuaggio era il simbolo di uomini duri o dei marinai che riuscivano a tornare nella propria patria ora il tatuaggio è un modo di vivere la vita riempiendo il corpo di disegni unici e personalizzati. Ma il tatuaggio è per sempre, quindi bisogna essere veramente sicuri di cosa si vuole imprimere sul corpo per l’eternità. Il tatuaggio visto da un punto di vista femminile è un nuovo simbolo di seduzione che ha conquistato completamente il mondo delle donne. E’ una scritta, un marchio, un modo di vivere la vita per rappresentare noi stesse o ciò che ci rappresenta. I tatuaggi femminili sono discreti a volte piccolissimi, li vediamo spuntare sulla pelle di ragazze, donne e celebrità per rendere il proprio corpo più seducente e accattivante. Il tatuaggio è uno status symbol che ci detta una nuova tendenza sull’arte di dipingere il corpo. Tatuarsi è un modo intimo di imprimere sulla pelle la storia della nostra vita caratterizzata da momenti unici. La moda dei tatuaggi ha conquistato il mondo femminile di tutte le età rivoluzionando e allargando la scelta dei disegni della tecnica e delle colorazioni.
Tatuaggi femminili – i più scelti dalle donne – I tatuaggi più belli sono quelli che si scelgono in basse ad un significato davvero speciale. Ormai farsi un tatuaggio non è più un tabù ma è un vero e proprio modo di esprimersi e di dichiarare come si è. Ricordiamo il vecchio stile Old school dove i soggetti possono essere di qualunque tipo dimensione o colore. In questo momento la moda del tattoo vede protagonisti vari stili: New school dai colori accesi e fluo e dal ritorno dello stile classico tutto nero o dal Pin up tattoo . Sotto i riflettori troviamo lo stile più amato dalle fashion stylist e dalle fashion blogger, la Little tatoos che sta avendo un enorme successo tra le ragazze alla moda. I soggetti sono tutti piccolissimi e i più richiesti sono le stelline come ha scelto la cantante Rihanna facendosele tatuare dietro la schiena, fiocchi e ovviamente i cuoricini che restano sempre un must come ha fatto la cantante Miley Cyrus che ha un cuore piccolissimo tatuato sul dito. Sono piccoli colorati e fantasiosi e sono quelli infatti scelti dalle donne: tatuaggi femminili che trasmettono allegria e a volte seduzione. Le parti del corpo dove farsi i little tattoos sono le dita delle mani, la parte dietro l’orecchio e il polso la parte preferita delle star. Un piccolo tatuaggio per segnare per sempre un momento o il ricordo di una persona cara. Anche farsi tatuare delle frasi sta iniziando ad avere un enorme successo. Qualche esempio? Scritte come love sul dito di Rihanna o come Jesus sul polso di Katy Perry ed ancora la scritta Paradise sul polso della cantante Adele, aprono la porta ad un nuovo modo di tatuarsi.
COMMENTI