Tata Italia assume
Tata Italia: nuove posizioni lavorative aperte – Vorresti lavorare in un negozio di calzature? Tata Italia ha aperto nuove posizioni lavorative, il noto brand di calzature e accessori è in cerca di personale da assumere nei punti vendita, sia in quelli di nuova apertura che in quelli già operativi, e nella sede principale. Tata Italia Spa è un’azienda italiana che opera nel settore calzaturiero, produce e commercializza scarpe e accessori per uomini e donne, l’azienda è stata fondata nel 2000 dalla famiglia Tatarella, la sede principale si trova a Bitonto, in provincia di Bari. Tata Italia è presente nella nostra penisola con ben 49 punti vendita, sia a gestione diretta che in franchising, è presente anche all’estero, precisamente con due negozi a Tirana.
Figure e requisiti richiesti – Tata Italia Spa cerca diverse figure in tutta Italia, per i punti vendita presenti a Bari, Novara e Cerignola, si selezionano Store manager, i requisiti richiesti sono: età compresa tra i 30 e i 40 anni; spiccate doti commerciali; esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo o nel coordinamento di un punto vendita; padronanza dei principali strumenti informatici; ottima conoscenza delle procedure amministrative. Per gli store presenti in Piemonte, Puglia, Lombardia, Veneto, Marche, Lazio, Calabria e Sicilia, si cercano Addetti vendita, i requisiti necessari per candidarsi sono: età compresa tra i 18 e i 30 anni; essere motivati e disponibili; buona capacità di relazionarsi con il pubblico; conoscenza dei principali strumenti informatici; questa offerta di lavoro è offerta anche ai giovani senza esperienza. Per la sede principale in provincia di Bari si cercano Responsabili amministrativi, i requisiti richiesti sono: età non superiore ai 40 anni; laurea in economia; esperienza pregressa in mansioni simili; ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi ERP; conoscenze aggiornate delle normative fiscali. Addetto ufficio tecnico, i requisiti necessari sono: diploma da geometra o laurea in architettura; età massima 30 anni; esperienza pregressa di 3 anni; padronanza di Office e Autocad; attitudine al commercio. Addetti ufficio import, per candidarsi bisogna possedere i seguenti requisiti: essere neo diplomati o neo laureati; età non superiore ai 25 anni; ottima conoscenza di Office; inglese fluente; passione per la moda.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Tata Italia, possono consultare la pagina Posizioni Aperte del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online.
COMMENTI