La sveltina, causata da un'improvvisa esplosione di passione, avviene in momenti e in luoghi inaspettati. Molto appagante per l'uomo ... ma per la donna?
Con sveltina non si intende solo un rapporto sessuale meccanico, banale e senza passione, ma un rapporto sicuramente di breve durata, che ha come scopo l’appagamento dei desideri di entrambi. In genere una sveltina avviene all’improvviso, in luoghi che sicuramente non sono una camera da letto, magari con una persona inaspettata o in un’occasione non adeguata. La caratteristica principale insomma, è l’irrefrenabile istinto sessuale che si manifesta all’improvviso.
L’uomo trae senz’altro più piacere da questo tipo di rapporto, per diverse motivazioni. Non avendo provveduto a lunghi preliminari, la donna è meno lubrificata, dunque la penetrazione provoca sensazioni diverse, a volte miste al dolore. Il dolore può provocare uno strano piacere, e l’uomo ha la possibilità di essere più violento e brutale nella sua passionalità. Poiché la passione esplode in posti improbabili, le posizioni utilizzate non sono quelle tradizionali, poichè non ci si può stendere. Dovendo stare in piedi, si predilige la penetrazione da dietro, in cui l’uomo comanda gestendo il ritmo del piacere. Non si presta attenzione ai preliminari, dunque l’intimo viene spostato e non tolto completamente, la maglietta si solleva leggermente, i jeans rimangono ai piedi.
Per la donna è estremamente eccitante divenire all’improvviso preda di una forte passione ed essere posseduta con una certa dominanza. Non c’è spazio e tempo per baci e carezze, ma piuttosto per piccoli morsi e succhiotti. In genere la sveltina avviene nei rapporti occasionali, ma molte coppie la preferiscono quando c’è mancanza di tempo o per dare un brivido in più alla loro vita sessuale. L’unica nota negativa per le donne è il fatto che spesso non si ha il tempo di raggiungere l’orgasmo, rimanendo così poco soddisfatte.
COMMENTI
[…] Missionario con le gambe appoggiate sulle spalle. Appoggiando le gambe sulle spalle del partner infatti, si […]
[…] direttamente. Datele baci sul collo, sui lobi delle orecchie, fino ad arrivare al seno. Non siate frettolosi, ma nello stesso tempo non temporeggiate troppo, altrimenti si potrebbe […]
[…] della donna durante il sesso, ma questo deve essere visto come una sorta di sofferenza e mai come fonte di piacere. Per non parlare poi della fellatio: questa pratica rappresenta una forma di sottomissione della […]