Dopo la season premiere scopri cosa accadrà nella 10X02 di Superanatural e le indiscrezioni sul duecentesimo episodio
Supernatural anticipazioni 10×01: He is my best friend – Tanti i colpi di scena in questo primo episodio della decima stagione di Supernatural. La season premiere ha visto un Sam Winchester solo alla ricerca del fratello Dean. Nemmeno Castiel può aiutarlo visto che appare sempre più debole e impegnato negli “affari del Paradiso”. Dean, invece, è in cattiva compagnia. Non solo deve nutrire il Marchio di Caino per non trasformarsi completamente in demone, ma ad affiancarlo in questa sua nuova vita c’è Crowley, il Re degli Inferi, che si definisce il suo migliore amico. Troviamo un Dean trasformato, che appare come una versione esasperata di tutti i suoi difetti: alcolismo, porno, sesso e violenza. Il suo personaggio suscita quanto mai emozioni controverse e appare poco chiaro quanto del vecchio Dean sia rimasto dietro gli occhi neri da demone. Per chi si fosse perso le precedenti puntate di Supernatural, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo.
Supernatural 10X02: He was my bestfriend – Nel secondo episodio anche Crowley si renderà conto dell’eccessiva violenza di Dean e di come sia difficile mantenerlo sotto il suo controllo. Sam verrà torturato dall’uomo che nella scorsa puntata l’aveva rapito. Quest’ultimo, infatti, vuole vendicarsi di Dean che ritiene responsabile della morte del padre. Questa situazione turba un po’ i fan. Il rapporto tra i due fratelli Winchester è sempre stato centrale in Supernatural ed è uno dei tanti motivi per cui la serie è così seguita.
Il 200° episodio – Tuttavia ciò che i fan di Supernatural maggiormente attendono è il duecentesimo episodio. Sarà un ringraziamento per il supporto e l’affetto dimostrato durante gli anni in cui la serie è andata in onda. Jared Padalecki ha mostrato il suo entusiasmo per questo appuntamento che sembra richiamare The Real Ghostbusters, la 5X09. Nella quinta stagione i fratelli Winchester si sono trovati alle prese con una convention di fan di Supernatural. Il mondo reale e la finzione si fondono generando comicità, autoironia e una buona dose di fan-service. Proprio quest’ultimo è lo scopo del bicentenario della serie. Secondo alcuni indiscrezioni compariranno personaggi tra i più amati come lo sceriffo Mill (Kim Rhodes) e Chuck Shurley, noto nella serie come autore dei libri su Supernatural (Rob Benedict). Il tutto condito da una colonna sonora degna di un telefilm sempre predisposto alla buona musica.
Giorgia Gallucci
COMMENTI