Supermercati  DPiù: offerte di lavoro disponibili

Supermercati DPiù: offerte di lavoro disponibili

Supermercati DPiù assume

Cerchi lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata? I Supermercati DPiù cercano personale da inserire nei punti vendita presenti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Adige ed Emilia Romagna. I supermercati DPiù sono nati nel 1992 in Veneto e fanno parte della società Dial Srl, il segreto del successo del marchio si deve all’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti commercializzati,  ad uno staff fortemente motivato e preparato, e alla scelta vincente di essere un discount. Attualmente DPiù è presente in quasi tutte le regioni italiane, da nord a sud,  con oltre 280 punti vendita. I supermercati DPiù sono alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in molti punti vendita, gli annunci sono rivolti a candidati con e senza esperienza,  con forte orientamento al cliente.

supermercato-d-piu

FIGURE E REQUISITI RICHIESTI – I supermercati DPiù selezionano, per i punti vendita presenti a Torino, Cuneo, Milano, Verona, Ferrara, Bologna e Modena, Ispettori alle vendite, i requisiti necessari per inoltrare la propria candidatura sono: conoscenza del territorio; conoscenza delle dinamiche che si sviluppano in un negozio; saper gestire risorse umane; esperienza pregressa nel ruolo e provenienza dal settore GDO. Per i punti vendita di Calvisano, Monica del Garda, Modena e provincia, Castel d’Azzano, Volta Mantovana, Bergamo, Trento, Verona, Imola, Torino e Reggio Emilia, si cercano Gerenti di filiale, i requisiti richiesti sono: essere in possesso di un diploma; avere un’età compresa tra i 25 e i 40 anni; esperienza pregressa di almeno 3 anni nella GDO; disponibilità a lavorare nei giorni festivi e fare straordinari. Per i supermercati presenti a Monica del Garda, Gottolengo e Rovereto, sono aperte le selezioni per Addetti al reparto macelleria, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo; disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi.

COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dai supermercati DPiù, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e inoltrare il proprio curriculum vitae attraverso il form online.

COMMENTI

WORDPRESS: 0