Suor Cristina Scuccia nel musical Sister Act al Brancaccio

Suor Cristina Scuccia nel musical Sister Act al Brancaccio

Suor Cristina, da The Voice al palco del Brancaccio con Sister Act il Musical

Non vuole fermarsi il ciclone Suor Cristina che, dopo la sua partecipazione e la sua vittoria al talent show di Raidue, The Voice, nel team di J-Ax, sarà nel cast del musical Sister Act, dal 10 dicembre al Teatro Brancaccio di Roma. Suor Cristina Scuccia continua così la sua scalata verso la gloria, salendo su uno dei palcoscenici più importanti del panorama romano, quello del Brancaccio, e lo fa con un ruolo a lei congeniale, quello della suora.

suor-cristina-SISTERACT_Protagonisti

SUOR CRISTINA NEL CAST DI SISTER ACT – Suor Cristina Scuccia entra così ufficialmente a far parte del cast del Musical Sister Act, calcando il palco del Brancaccio. Il suo ruolo all’interno del Musical sarà quello della novizia Suor Maria Roberta, ruolo che, come ha svelato la stessa Suor Cristina, in parte rispecchia quella che è stata la sua scelta e la sua vita: “La novizia è una ragazzina, ancora non ha ricevuto la chiamata e si trova a scegliere tra il mondo esterno e il convento. Si farà tante domande, ma poi deciderà di donarsi completamente al Signore. In fondo è stato così anche per me quando ho fatto la mia scelta”. Assieme a Suor Cristina, nel cast di Sister Act, che porta la regia di Saverio Marconi, anche Belia Martin, che interpreterà Deloris, ruolo che fu di Whoopi Goldberg, e ancora Pino Strabioli che vestirà i panni di Monsignor O’Hara, e Francesca Taverni, nel ruolo della Madre Superiora.

SUOR CRISTINA: “PAPA FRANCESCO MI APPROVEREBBE” – Suor Cristina pare entusiasta della sua vita, a metà tra spettacolo e convento: Che Dio benedica il musical! Il Signore mi ha chiamato sul palco e io porto la sua testimonianza anche lavorando a teatro” – ha dichiarato, convinta e sicura anche dell’approvazione che arriva dall’alto: “Papa Francesco? Credo che mi appoggerebbe, perché la Chiesa deve accorciare le distanze con la gente”.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] a The Voice of Italy più carica che mai. La cantante e conduttrice ne ha per tutti, anche per Suor Cristina, la vincitrice del talent show che ha avuto più successo. “Ha una bella voce, ma come ce ne […]