"Volevo solo un selfie"
Suor Cristina molestata da stalker belga – “Voglio conoscerti suor Cristina“, “Spogliati di tutto e scappa con me“, “Sei il mio idolo“. Ebbene, pure la vincitrice dell’edizione 2014 di “The Voice of Italy“, che le ha portato un’enorme popolarità a livello internazionale, ha uno stalker. Questi sono infatti solo alcuni dei messaggi che suor Cristina ha ricevuto su Facebook negli ultimi mesi. Da chi? Un uomo belga di 42 anni, innamorato di suor Cristina dopo averla vista in tv, che ora è stato arrestato per stalking. L’uomo continuava a mandarle messaggi insistenti e spinti sui social networks e la suora lo aveva già denunciato alla polizia postale tempo fa, ottenendo il blocco del profilo dell’uomo. Suor Cristina aveva inoltre chiuso il suo profilo su Facebook temporaneamente. Tuttavia, l’uomo non si è arreso ed ha cercato altri metodi per avvicinarsi alla sua beniamina.
Lo stalker arrestato a Milano – Lo scorso dicembre infatti lo stalker era venuto in Italia per conoscere suor Cristina, riuscendo però a farle solo una foto da lontano. Non soddisfatto, ci ha riprovato alcuni giorni fa, l’8 giugno, andando a cercare suor Cristina direttamente davanti al convento delle Orsoline della Sacra Famiglia, l’istituto in cui la donna vive a Milano. L’uomo si sarebbe avvicinato a suor Cristina chiedendole un selfie, ma le consorelle lo hanno riconosciuto e hanno chiamato la polizia.
“Volevo solo un selfie” – L’uomo che ha perso la testa per suor Cristina, è di nazionalità belga ma di madre siciliana, ed ora verrà allontanato dall’Italia. Per lui è infatti scattato l’arresto in flagranza, convalidato dal gip di Milano. Ora lo stalker di suor Cristina sarà rimpatriato con divieto di tornare in Italia e di avvicinarsi ancora a suor Cristina. “Volevo solo un selfie“, ha tentato di giustificarsi l’uomo davanti al giudice. Le sue parole non sono tuttavia servite a revocare le misure stabilite contro di lui.
COMMENTI