Stradivarius: nuove assunzioni negli store

Stradivarius: nuove assunzioni negli store

Stradivarius assume

Vi piacerebbe lavorare in un negozio di abbigliamento? Stradivarius ha avviato numerose selezioni di personale per i punti vendita presenti in Lombardia, Emilia Romagna e Lazio. Stradivarius è un famoso marchio di abbigliamento che fa parte del Gruppo Inditex, ed è in continua espansione soprattutto nel nostro Paese. Inditex è una della più grandi società di distribuzione tessile di moda, il primo marchio europeo e il secondo a livello mondiale di confezione, oltre che il terzo grossista di abbigliamento al mondo, insieme ai marchi Zara, Pull & Bear, Bershka, Massimo Dutti, Oysho e Zara Home. La catena di abbigliamento Stradivarius si rivolge soprattutto ad un pubblico giovane, ed è sempre alla ricerca delle ultime tendenze in fatto di design, tessuti e accessori.

stradivarius

Figure e requisiti richiesti – In questo momento la catena di abbigliamento Stradivarius è alla ricerca di diverse figure da inserire negli store presenti in Lombardia, Emilia Romagna e Lazio. Per gli store presenti a Bologna si selezionano Vetrinisti di negozio, i requisiti richiesti sono: esperienza di 1/2 anni come vetrinista e/o visual merchandiser nel settore abbigliamento/moda; essere in possesso di skills organizzative; capacità di problem solving e di team working; domicilio nella zona di Bologna; patente B. Per i negozi presenti a Limbiate e Modena, si cercano Venditori/Cassieri, si richiede la disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica. Per i punti vendita di Rozzano e Roma Est si selezionano Addetti vendita part-time, i requisiti richiesti sono: possedere ottime doti comunicative e relazionali; esperienza pregressa anche minima nel settore dell’abbigliamento; disponibilità a lavorare su turni. Per gli store di Curno e Mantova si cerca un Responsabile di negozio, la mansione richiede: esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo; ottime capacità organizzative, gestionali; passione per la moda; capacità di gestione di persone. Per i negozi di Forlì e Sanremo si selezionano un Vice Responsabile di negozio, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni; ottime capacità organizzative, gestionali; passione per la moda; capacità di gestione di persone.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dall’azienda di abbigliamento Stradivarius, possono consultare la pagina web Unisciti a noi del Gruppo Inditex, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

COMMENTI

WORDPRESS: 0