"Quarant'anni fa ho fatto qualcosa di terribilmente sbagliato di cui mi dispiaccio profondamente"
Stephen Collins ammette di aver abusato di tre ragazze minorenni – L’attore Stephen Collins, diventato popolare per il ruolo del reverendo Camden in “Settimo Cielo” ha fatto una confessione choc alla rivista “People“, in cui conferma le voci che lo accusavano di aver compiuto molestie sessuali a danni di minorenni. Nella dichiarazione fatta per la rivista, Stephen Collins, 67 anni, ammette la sua grave colpa: tra il 1973 3 il 1994 l’ex reverendo Camden ha abusato sessualmente di 3 minorenni.
“Voglio che la gente sappia la verità” – Stephen Collins ha dichiarato: “Quarant’anni fa ho fatto qualcosa di terribilmente sbagliato di cui mi dispiaccio profondamente. Da allora ho lavorato per espiare la mia colpa. Ho deciso di affrontare questo problema pubblicamente perché varie agenzie di stampa hanno pubblicato una registrazione fatta dalla mia allora moglie, Faye Grant, nel corso di una seduta di terapia di coppia. Né io né il mio terapeuta sapevano che stesse registrando. La pubblicazione della registrazione ha portato a ipotesi e allusioni su ciò che ho fatto che vanno ben oltre quanto realmente accaduto e voglio che la gente sappia la verità”. Stephen Collins ha aggiunto che ha chiesto scusa personalmente alle sue vittime.
Stephen Collins afferma di non aver mai molestato le attrici di “Settimo Cielo” – Stephens Collins, due mesi dopo la registrazione pubblicata da TMZ in cui l’ex reverendo Camden di “Settimo Cielo” rivelava alla sua ex moglie Faye Grant di aver molestato diverse minorenni, ha deciso di fare pubblica ammenda e di rilasciare una lunga dichiarazione alla rivista “People”. Stephen Collins ha poi affermato di non essersi comportato più in quel modo negli ultimi 20 anni e di non aver mai molestato le giovani donne che con lui recitavano in “Settimo Cielo”. L’ex reverendo Camden aggiunge: “Sono apparso per 11 stagioni in una serie televisiva con un cast che comprendeva giovani attrici. Non ho mai avuto alcun comportamento inappropriato su quel set e su qualsiasi altro set abbia mai lavorato”.
COMMENTI