Stefanel e Pink is GOOD di nuovo insieme nella lotta contro il tumore al seno

Stefanel e Pink is GOOD di nuovo insieme nella lotta contro il tumore al seno

Stefanel sostiene l’iniziativa "Pink is Good" promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi.

Stefanel e Pink is GOOD- Per il secondo anno consecutivo, Stefanel sostiene l’iniziativa “Pink is Good”, promossa dal 2013 dalla Fondazione Umberto Veronesi. Il progetto si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno promuovendo la prevenzione e sostenendo la ricerca, attraverso il finanziamento di 15 borse e progetti di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura della malattia.

stefanel

Stefanel e Pink is GOOD di nuovo insieme nella lotta contro il tumore al seno- Per sostenere l’iniziativa, Stefanel dal 15 al 31 Ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno, devolverà 1€ su ogni scontrino emesso nei 50 negozi di proprietà in Italia. Stefanel, da sempre vicina all’universo femminile, si lega nuovamente a questo progetto per promuovere la prevenzione e dare sostegno concreto alla salute delle donne. Stefanel lancia una t-shirt benefica per sostenere il progetto Pink is Good. Il progetto promosso dalla Fondazione Veronesi si pone come obiettivo quello di battere il tumore al seno promuovendo la prevenzione. Le t-shirt saranno disponibili in duecento negozi del brand in Italia e all’estero, al costo di 29 euro e parte del ricavato andrà a sostegno della ricerca contro il tumore al seno. Con il progetto Pink is Good infatti la Fondazione Veronesi sostiene il lavoro di 10 ricercatori specializzati nella ricerca contro il tumore al seno grazie al finanziamento di borse e progetti di ricerca. La Fondazione promuoverà un’importante azione di comunicazione attraverso i principali media e social network per fornire indicazioni utili affinché ogni donna possa scoprire tutto ciò che serve per la prevenzione, dalle analisi da eseguire ai centri di cura sul territorio.

stefanel-1

Stefanel non è l’unica azienda ad aver preso parte all’iniziativa, anche Pittarosso, che promuove la Pittarosso Pink Parade: una camminata di beneficenza il 26 ottobre a Milano, i cui proventi saranno totalmente devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi. La corsa finanzierà inoltre la #nothingstopspink, progetto della stessa Fondazione e di Rosa & Associati, che darà la possibilità a 10 donne operate di cancro al seno di partecipare alla maratona di New York il prossimo 2 novembre.

COMMENTI

WORDPRESS: 0